NBA 2K12: annunciato il DLC Legends Showcase

di

2K Sports annuncia oggi l'arrivo imminente di "Legends Showcase," il primo DLC per NBA 2K12, l'ultimo esponente del simulatore di NBA disponibile sul mercato. Legends Showcase sarà disponibile durante le festività natalizie al prezzo di 9,99€ su PlayStation Network e 800 Microsoft Points su Xbox LIVE Marketplace. Legends Showcase offrirà ai fan un nuovo stile grafico in cell-shading ambientato a Time Square. Questo add-on offrirà una nuova esperienza di gioco e nuove ore di gameplay, permettendo ai giocatori di selezionare da più di 150 cestisti più celebri dell'NBA - tra cui Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson e Dr. J - e competere in partite 1-vs-1 fino a  5-vs-5

. Legends Showcase offrirà inoltre diversi minigiochi, come 21 e H-O-R-S-E, insieme a nuove feature come le sfide 2-on-2 Teammate Challenge e 3-on-3 Era Challenge.
I giocatori potranno sbloccare i protagonisti dell'NBA attuale per creare match unici tra leggende e campioni dei nostri giorni. Finalmente i player potranno utilizzare il loro personaggio all'interno delle partite.  Come bonus aggiuntivo, Legends Showcase include inoltre Classic Quick Match, una nuova modalità che permette di giocare online con i più grandi team dell'NBA.