NBA 2K20: giornate di gioco gratuito per gli abbonati Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate

NBA 2K20: giornate di gioco gratuito per gli abbonati Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate
di

Per celebrare il weekend più importante del panorama cestistico mondiale, Microsoft ha deciso di fare un regalo ai suoi utenti. Per tutta la durata dell'All Star Weekend i giocatori di Xbox One potranno infatti accedere gratuitamente a NBA 2K20.

Durante il tradizionale weekend dedicato all'All Star Game, in programma a Chicago tra il 14 e il 16 febbraio, tutti gli abbonati Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate potranno giocare gratuitamente a NBA 2K20 nell'ambito degli Xbox Free Play Days. Per tutto il weekend inoltre, le varie edizioni del simulatore della palla a spicchi saranno fortemente scontate. L'accesso gratuito a NBA 2K20 e le offerte ad esso correlate resteranno attive fino alle 20:59 (ora italiana) di Domenica 16 febbraio. Ovviamente sarà possibile giocare anche il main event del weekend, ovvero la partita tra il Team LeBron e il Team Giannis.

Oltre a NBA 2K20 sarà possibile giocare a Super Monkey Ball: Banana Blitz HD e Sonic Mania. Intanto, Microsoft ha annunciato una collaborazione tra Xbox e il marchio Nike Jordan per la produzione di una speciale Xbox One personalizzata con i loghi della famosa leggenda del basket NBA.

FONTE: xbox news
Quanto è interessante?
1