NBA 2K20 è il secondo peggior gioco di sempre su Steam in base alle recensioni

NBA 2K20 è il secondo peggior gioco di sempre su Steam in base alle recensioni
di

Nonostante il buon successo commerciale riscosso al lancio, NBA 2K20 continua a essere nell'occhio del ciclone a causa delle microtransazioni invasive e delle recensioni estremamente negative ricevute da pubblico e critica.

In particolare su Steam il gioco ha un giudizio "Estremamente negativo" con un totale di 1890 recensioni, l'85% delle quali negative e solo il 15% riportante giudizi positivi. Questo rende NBA 2K20 il secondo peggior gioco di Steam secondo le recensioni degli utenti, a fare peggio solamente FlatOut 3 Chaos, che può contare sul 14% di recensioni positive.

Le recensioni negative di NBA 2K20 non accennano a diminuire e gli acquirenti lamentano una lunga serie di problematiche, tra cui microtransazioni eccessive, caricamenti molto lenti, problemi tecnici, mancanza di moderazione online con cheater a rovinare l'esperienza di gioco e in generale un gameplay estremamente simile a quello di NBA 2K19.

Nonostante questo, il gioco ha debuttato al primo posto della classifica UK nella settimana di lancio e gli analisti si aspettano buoni numeri anche in Nord America, sopratutto da fine ottobre con la ripresa della stagione NBA.

FONTE: PCGamesN
Quanto è interessante?
6