NBA 2K21: arriva la Stagione 7 con tante ricompense gratis

NBA 2K21: arriva la Stagione 7 con tante ricompense gratis
di

2K Sports ha appena annunciato l'arrivo della Stagione 7 di NBA 2K21, la quale porterà nel titolo sportivo una corposa serie di novità riguardanti principalmente la modalità La mia SQUADRA.

A differenza delle precedenti stagioni, la durata della Stagione 7 sarà sensibilmente ridotta e si concluderà a sole quattro settimane dall'inizio. Per tale ragione, gli sviluppatori permetteranno ai giocatori di salire di livello alla velocità della luce e già nel primo giorno della stagione si potranno ottenere gratuitamente ben 150.000 Punti Esperienza (primo di svariati pacchetti che verranno distribuiti nelle prossime settimane), perfetti per iniziare la scalata al livello 40.

Chiunque raggiungerà il livello stagionale massimo potrà accaparrarsi Vince Carter Materia oscura, ma questa sarà solo una delle carte a disposizione dei giocatori nel corso della stagione, che vede tra i protagonisti anche Elgin Baylor, Larry Johnson, Sidney Moncrief, Bailey Howell, Larry Kenon, Jerry Lucas, LKouie Damper, Chris Paul, Carmelo Anthony e Bill Walton. Fra le varie novità della Stagioen7 troviamo poi l'introduzione di nuovi nomi illustri nella Hall of Fame che possono essere trovati nel Mercato Gettoni e il ritorno di Spotlight. Ad accompagnare tutto ciò vi è il nuovo ser base, ovvero la serie 3, la quale include anche le carte di Opale Luz, Stephen Curry e LeBron James.

Dal momento che la nuova sfida personalizzata della stagione verrà proposta da Tracy McGrady, tutti i giocatori potranno ottenere una versione free agent della sua carta inserendo il seguente Codice Spogliatoio: T-MAC-13-IN-33.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla Stagione 7, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate la recensione della versione next-gen di NBA 2K21.