NBA 2K23 sta arrivando: 2K Games anticipa il reveal di gameplay e cover star

NBA 2K23 sta arrivando: 2K Games anticipa il reveal di gameplay e cover star
di

Ci siamo quasi! I tempi sono maturi per la presentazione di NBA 2K23, nuova iterazione annuale della simulazione cestistica per eccellenza sviluppata da Visual Concepts per conto di 2k Games.

Ad annunciarlo sono stati i canali ufficiali della serie, che hanno invitato tutti i fan a seguire i social per l'arrivo dell'annuncio di NBA 2K23. La compagnia non ha svelato una data ufficiale, in compenso ha anticipato che la prima presentazione della simulazione sportiva comprenderà un primo sguardo al gameplay e il reveal delle cover star, che presumibilmente varieranno in base alle differenti edizioni del gioco. Il tweet, che potete visionare anche voi in calce a questa notizia, include inoltre una breve clip che lascia intravedere il logo della produzione.

Insomma, tutto sembra già pronto, serve solo un altro po' di pazienza. Probabilmente non dovremo attendere molto tempo, poiché anche se non ha svelato una data, 2K Games ha lasciato intendere che la presentazione è imminente, dunque puntiamo con una certa sicurezza alla prossima settimana.

Quello dello scorso anno, come potete leggere voi stessi nella nostra recensione di NBA 2K22, si è rivelato un capitolo solido ma non perfetto, a causa di un bilanciamento imperfetto delle microtransazioni e un calderone di attività più o meno riuscite che hanno relegato il basket vero e proprio sullo sfondo. Come se la caverà NBA 2K23?

Quanto è interessante?
0