NBA 2K9 ancora più realistico grazie al nuovo Living Rosters

di

Con NBA 2K9 2K Sports porta nella nuova stagione di basket il Living Rosters, un'innovativa caratteristica online che permetterà ai fan di avere il gioco più completo e aggiornato della serie NBA 2K. Oltre a ricevere aggiornamenti costanti sulle statistiche dei giocatori e sulle loro carriere, il Living Rosters darà accesso ad animazioni esclusive che arricchiranno ulteriormente l'esperienza di gioco. Quando un giocatore vive una stagione favorevole e cresce di livello sul campo reale, anche nel gioco è possibile sbloccare le stesse animazioni. Qualsiasi nuova caratteristica o episodio accaduto durante il campionato NBA, diventerà tale anche in NBA 2K9.

Quando il Living Rosters è attivato e l'utente accede online, il gioco controlla automaticamente gli aggiornamenti disponibili da scaricare. Oppure il giocatore può scegliere di aggiornare i propri dati roster manualmente se e quando lo si desidera.

Una volta che l'aggiornamento è stato effettuato, l'utente può accedere ai nuovi dati tramite NBA 2K Insider - responsabile dietro le quinte della selezione e dell'accuratezza dei nuovi contenuti e di interagire con la community per capire cosa i fan si aspettano. Analisi e commenti saranno disponibili nel gioco e sul sito di 2K Sports www.2ksports.com

NBA 2K9, ultimo capitolo della serie NBA 2K, è il titolo di basket next-gen più venduto* in assoluto considerato per sette anni consecutivi la miglior simulazione NBA** disponibile sul mercato e ora tornata per la sua 10a stagione. NBA 2K9 offrirà ai fan e agli amanti del genere l'esperienza di gioco più realistica e immersiva del franchise NBA 2K - dal gameplay alla grafica,  dalla presentazione alla modalità online. NBA 2K9 sarà disponibile a partire dal 10 ottobre per Xbox360, PlayStation 3 e PlayStation 2 e dal 17 ottobre per PC.

Per maggiori informazioni consultare il sitohttp://www.2ksports.com/games/nba2k9.