Notizie

    NBA Live 09 in nuove immagini
    notizia 11.59, 1 Ottobre 2008

    NBA Live 09 in nuove immagini

    Electronic Arts ha rilasciato un pugno di nuove immagini per il nuovo capitolo della serie sportiva sul basket NBA arrivata all'edizione 2009: il titolo godrà, come ogni episodio della serie, di aggiornamenti a livello di database, dati e i trasferimenti aggiornati alla nuova stagione oltre a miglioramenti a livello grafico e del gameplay. Le immagini che vi proponiamo quest'oggi sono inerenti alla versione PS3.

    Nuove immagini per NBA Live 09
    notizia 18.36, 1 Agosto 2008

    Nuove immagini per NBA Live 09

    Electronic Arts ha rilasciato un pugno di nuove immagini per il nuovo capitolo della serie sportiva sul basket NBA arrivata all'edizione 2009: il titolo godrà, come ogni episodio della serie, di aggiornamenti a livello di database, dati e i trasferimenti aggiornati alla nuova stagione oltre a miglioramenti a livello grafico e del gameplay.

    NBA Live 09: immagini e dettagli
    notizia 09.31, 15 Luglio 2008

    NBA Live 09: immagini e dettagli

    Durante la conferenza di Electronic Arts, è stato svelato in maggior dettaglio in nuovo titolo sportivo sul backet americano NBA Live 09: il titolo godrà, come ogni episodio della serie, di aggiornamenti a livello di database, dati e i trasferimenti aggiornati alla nuova stagione. Per quanto riguarda il livello grafico e del gameplay, il titolo dovrebbe presentare una maggiore scorrevolezza nello svolgimento delle azioni e le espressioni facciali dei giocatori si presenteranno molti più naturali. Seguono nuove immagini.

    NBA Live 09: data e immagini
    notizia 17.32, 25 Giugno 2008

    NBA Live 09: data e immagini

    Electronic Arts ha rilasciato sei nuove immagini per il suo nuovo titolo sportivo NBA Live 09, atteso per il prossimo 14 ottobre su numerosi supporti: Playstation 3, Xbox 360, Wii, PS2 e PSP. Gli screens che vi proponiamo quest'oggi sono relative ad alcune delle stelle presenti nel campionato NBA: Kobe Bryant, Tony Parker, e anche Shaquille O'Neil.

    Svelato NBA Live 09
    notizia 17.49, 5 Giugno 2008

    Svelato NBA Live 09

    Electronic Arts coglie l'occasione della finale NBA che quest'anno metterà di fronte i Boston Celtics e i Los Angeles Lakers, per proporre le prime immagini del nuovo NBA Live 09 inerenti proprio alle due squadre in questione. Al momento il titolo non è stato ancora ufficialmente annunciato ma le prime indiscrezioni parlano del suo arrivo in ottobre su Playstation 3, Xbox 360 e PC. Restiamo in attesa delle prime comunicazioni ufficiali.