Notizie

    NBA Live 15 confermato su Xbox One e PlayStation 4

    5

    notizia 09:19, 6 Giugno 2014

    NBA Live 15 confermato su Xbox One e PlayStation 4

    Electronic Arts ha annunciato ufficialmente NBA Live 15: il gioco sarà disponibile dal 7 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, in contemporanea con il "rivale" NBA 2K14. Il producer Sean O'Brien ha dichiarato che il team di sviluppo ha lavorato duramente per risolvere i numerosi problemi di NBA 2K14 e offrire un titolo curato sotto ogni aspetto. La grafica è stata migliorata, così come le animazioni e anche il gameplay ha subito delle modifiche radicali. Maggiori dettagli saranno diffusi nel mese di luglio.

    NBA Live 14: grossa patch in arrivo

    5

    notizia 10:03, 8 Febbraio 2014

    NBA Live 14: grossa patch in arrivo

    Poco dopo il lancio di NBA Live 14, Sean O'Brien (producer del gioco) ha pubblicato una lettera aperta per scusarsi pubblicamente con i giocatori: la nuova edizione del simulatore di basket non ha mantenuto le promesse iniziali, arrivando sul mercato con tantissimi problemi tecnici e strutturali. Il responsabile del progetto aveva promesso una grossa patch, oggi arrivano finalmente le prime notizie in merito. L'aggiornamento sarà disponibile dal 10 febbraio e includerà numerose migliorie al gameplay e al sistema di controllo, inoltre verranno risolti i numerosi bug grafici riscontrati dagli utenti. Infine, ci saranno nuovi contenuti come jersey e scarpe aggiornate, tra cui le divise ufficiali dell'All-Star Game 2014.

    NBA Live 14 : Video Recensione

    19

    Video Recensione 11:38, 5 Dicembre 2013

    NBA Live 14 : Video Recensione

    NBA Live 14 si presenta al suo nuovo debutto sulla next gen in maniera disastrosa. Il comparto tecnico, che doveva essere il fiore all'occhiello della produzione, fallisce completamente e, a livello di gameplay, sembrano mancare del tutto le idee per una produzione assolutamente da evitareSegui questo link per vedere il video in alta definizione di NBA Live 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    NBA Live 14: patch e miglioramenti in arrivo

    14

    notizia 11:36, 23 Novembre 2013

    NBA Live 14: patch e miglioramenti in arrivo

    Con una lettera aperta pubblicata sul blog di Electronic Arts, il CEO della società Andrew Wilson ha ammesso che NBA Live 14 non ha ottenuto il riscontro sperato. Per questo motivo il team di sviluppo sta lavorando per migliorare diversi aspetti del gioco, dai controlli al gameplay, passando per la grafica. Sean O'Brien, producer del titolo, ha dichiarato che gli sviluppatori stanno valutando i feedback ricevuti per risolvere tutti i principali problemi del simulatore di basket.

    NBA Live 14: data di uscita della demo

    7

    notizia 09:18, 15 Novembre 2013

    NBA Live 14: data di uscita della demo

    Electronic Arts ha annunciato la demo giocabile di NBA Live 14, disponibile in Europa dal 22 novembre su Xbox One e dal 29 dello stesso mese su PlayStation 4. La versione di prova permette di giocare una partita in modalità Tip-Off, online e offline, con quattro squadre a disposizione: Golden State Warriors, Oklahoma City Thunder, Cleveland Cavaliers e New York Knicks. Confermata inoltre la possibilità di provare una piccola porzione della modalità Ultimate Team.

    NBA Live 14: nuovi screenshot del gioco
    notizia 09:19, 6 Novembre 2013

    NBA Live 14: nuovi screenshot del gioco

    Electronic Arts ha rilasciato cinque nuovi screenshot di NBA Live 14, tratti dalla versione PlayStation 4 del gioco. Le immagini mostrano il Madison Square Garden e giocatori come Kevin Garnett, Kyrie Irving e Damian Lillard. La qualità grafica, per quanto buona, non raggiunge i livelli del rivale NBA 2K14.

    NBA Live 14: un video per il gameplay 5 contro 5
    video 20:15, 28 Ottobre 2013

    NBA Live 14: un video per il gameplay 5 contro 5

    Electronic Arts e Sony hanno pubblicato un filmato decisamente interessante tratto da NBA Live 14, ultimo titolo della serie di simulazione sportiva ferma dall'anno 2009. Il filmato in questione ci consente prima di tutto di dare un'occhiata al gameplay 5 contro 5, e poi secondariamente di ammirare il comparto tecnico del gioco retto dal motore Ignite. Rimandandovi al trailer dopo la pausa, vi ricordiamo che il gioco è sviluppato da EA Tiburon, ed uscirà esclusivamente su Xbox One e PlayStation 4

    NBA Live 14 si mostra in tre video inediti

    1

    video 23:03, 23 Ottobre 2013

    NBA Live 14 si mostra in tre video inediti

    EA Sports ha pubblicato tre video inediti dedicati ad NBA Live 14, l'attesa simulazione cestistica in arrivo esclusivamente su PlayStation 4 ed Xbox One. I filmati in questione, che sono visibili come sempre in calce alla notizia, sono decisamente brevi, ma utili per dare un'occhiata ai vari livelli di dribbling ed al comparto tecnico di cui il gioco si fregerà.

    NBA Live 14: un video per le versioni next gen

    17

    featurette 19:02, 18 Ottobre 2013

    NBA Live 14: un video per le versioni next gen

    Electronic Arts ha pubblicato un filmato inedito dedicato ad NBA Live 14, simulazione cestistica in arrivo su Xbox One e PlayStation 4. Si tratta di un video in cui gli sviluppatori ci mostrano il livello tecnico raggiunto grazie alla potenza delle console di nuova generazione. Vi auguriamo una buona visione!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di NBA Live 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    NBA Live 14: confermata la modalità Ultimate Team
    notizia 11:03, 12 Ottobre 2013

    NBA Live 14: confermata la modalità Ultimate Team

    Così come FIFA e Madden, anche NBA Live 14 avrà la modalità Ultimate Team. Electronic Arts non ha ancora annunciato dettagli specifici, ma tra i bonus preordine di negozi come Amazon e GameStop sono presenti i pacchetti Ultimate Team, regali che confermano di fatto l'esistenza di questa modalità.

    NBA Live 14: il gameplay si mostra in video per la prima volta

    2

    gameplay 00:18, 19 Settembre 2013

    NBA Live 14: il gameplay si mostra in video per la prima volta

    EA Sports ha pubblicato il primo video gameplay dedicato a NBA Live 14, l'atteso simulatore cestistico in arrivo su PlayStation 4 ed Xbox One. Il filmato, oltre che a permetterci di dare un'occhiata alla giocabilità ed al nuovo comparto tecnico del titolo, ci dimostra come Kyrie Irving sia a tutti gli effetti la star del nuovo progetto di Electronic Arts. Ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 Novembre.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di NBA Live 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    NBA Live 14 uscirà il 19 Novembre in USA: prima immagine in-game
    notizia 00:42, 17 Settembre 2013

    NBA Live 14 uscirà il 19 Novembre in USA: prima immagine in-game

    Finalmente EA Sports ha rivelato tramite Twitter la data d'uscita ufficiale dell'atteso NBA Live 14: il gioco, infatti, sarà disponibile nei negozi statunitensi a partire dal 19 Novembre su PlayStation 4 ed Xbox One, anche se per la console Microsoft sarà più probabile reperire il titolo dal 22 Novembre in poi, giorno di lancio ufficiale della console. Come se non bastasse, la compagnia ha pubblicato anche il primo screenshot in-game, che potrete ammirare come sempre in calce alla notizia.

    NBA Live 14: Kyrie Irving in copertina
    notizia 21:31, 25 Luglio 2013

    NBA Live 14: Kyrie Irving in copertina

    EA ha annunciato oggi il nome dell'atleta che comparirà sulla cover di NBA Live 14: Kyrie Irving, cestista australiano della squadra dei Cleveland Cavaliers. Mostrandovi le copertine in calce alla notizia, vi ricordiamo che il titolo uscirà su Xbox One e PS4 in data ancora da stabilirsi.

    NBA Live 14 arriverà solo su Xbox One e PS4
    notizia 19:47, 21 Giugno 2013

    NBA Live 14 arriverà solo su Xbox One e PS4

    Sean O'Brien, il produttore esecutivo di NBA Live 14, ha annunciato che il titolo in questione sarà un'esclusiva delle console di nuova generazione e che non è previsto alcun rilascio su Xbox 360 e PlayStation 3. O'Brien ha affermato che lo studio è concentrato sullo sviluppo di "un grande gioco di basket in esclusiva per Xbox One e PlayStation 4. C'è stato un enorme impegno finanziario per lo sviluppo del prodotto, abbiamo le risorse necessarie per creare un grande titolo di basket che possa competere con un franchise solido come NBA 2K" che con NBA 2K13 ha raggiunto quota 4,5 milioni di copie spedite divenendo il più venduto della serie.

    NBA Live 14 : Trailer di debutto all'E3 2013
    trailer 22:49, 10 Giugno 2013

    NBA Live 14 : Trailer di debutto all'E3 2013

    Electronic ARts ha pubblicato il trailer di debutto di NBA Live 14, nuovo videogioco di basket per Xbox One e PlayStation 4 sviluppato da EA Sports.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di NBA Live 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    NBA Live 14 sarà pubblicato su PS4 e Xbox 720
    notizia 17:32, 21 Maggio 2013

    NBA Live 14 sarà pubblicato su PS4 e Xbox 720

    Durante un intervento alla Stifel Nicolaus 2013 Internet, Media & Communications Conference, Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, ha confermato che NBA Live 14 sarà pubblicato su piattaforme next-generation.In un dibattito sullo stato dei futuri progetti di EA, Jorgensen ha menzionato nuovi giochi tra cui NBA Live, ed ha detto che "uscirà sulla Gen 4," termine che include PlayStation 4 e la prossima console Xbox.NBA Live 14 è previsto sul mercato entro la fine dell'anno. Ricordiamo che EA Sports non rilascia un titolo della serie NBA Live dal 2009, con NBA live 10.