NcSoft annuncia la nuova espansione di Lineage II]

di

NCsoft Europe ha annunciato oggi l'uscita di Hellbound™, l'ultima novità aggiunta al marchio Lineage® II (http://www.discoverlineage2.com) in concomitanza con l'arrivo nei negozi della confezione di gioco in edizione da collezione a tiratura limitata. Riprendendo lo svolgimento della trama e i contenuti della popolare espansione Kamael uscita a dicembre, Hellbound porta ad 85 il livello massimo di gioco e aggiunge un numero significativo di missioni e abilità. I giocatori avranno finalmente la possibilità di affrontare il diabolico boss Beleth dopo essersi fatti strada combattendo in diverse torri di Steel Citadel.

I miglioramenti apportati al sistema delle mascotte permetteranno ai giocatori di far evolvere il proprio lupo in un animale chiamato Fenrir. Inoltre, questo aggiornamento introduce ulteriori possibilità di trasformazione, grazie a cui i giocatori otterranno la capacità di tramutarsi temporaneamente in un possente alter ego dotato di abilità speciali che permetteranno loro di avventurarsi in Hellbound.

L'edizione da collezione a tiratura limitata di Lineage II offre ai giocatori una serie completa di extra esclusivi: oltre al client di gioco con gli ultimissimi aggiornamenti, la confezione include tre oggetti di gioco esclusivi, dei gettoni di sconto per le funzionalità offerte dal server, uno stupendo libretto di 148 pagine "The Art of Lineage II", la colonna sonora ufficiale su CD, due poster esclusivi in formato A2 e la mappa ufficiale del mondo di Lineage II. Per completare l'assortimento, queste confezioni speciali includono anche una statuina Kamael in poliresina con rifiniture accuratissime. Lineage II vanta il primato tra i giochi di ruolo online con modalità PvP (giocatore contro giocatore) avendo conseguito una clientela di oltre 19 milioni di giocatori in tutto il mondo.

"Il contenuto della nostra espansione Hellbound arricchisce veramente ciò che iniziammo con Kamael", ha dichiarato Tim Tan, produttore per l'America del Nord di Lineage II presso NCsoft. "L'espansione ebbe una grande popolarità tra i nostri giocatori e, in così breve tempo dalla sua pubblicazione, siamo lieti di darle un seguito con ulteriori contenuti. I giocatori troveranno davvero pane per i loro denti nella zona di gioco di Hellbound, inoltre, l'incremento del limite di livello permetterà loro di avere qualche possibilità di vittoria contro Beleth!".