Necromunda Hired Gun: le spaventose ambientazioni dell'FPS nel nuovo trailer

di

A circa un mese dall'annuncio ufficiale, Necromunda Hired Gun è protagonista di un nuovo trailer contenente parecchie informazioni sul mondo di gioco e qualche breve sequenza di gameplay.

Il frenetico sparatutto in prima persona, ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, ci mette nei panni di un pericoloso mercenario che si ritrova a dover portare a termine svariate missioni nell'Underhive. Oltre ad esplorare diverse ambientazioni popolate dai nemici, i giocatori potranno liberamente spostarsi per Martyr’s End, area che pullula di brutti ceffi e che funge da hub centrale nel quale interagire con altri personaggi, procurarsi nuovi pezzi d'equipaggiamento e accettare missioni. Tra la presentazione di personaggi ed ambientazioni, l'ultimo trailer di Necromunda Hired Gun include anche diversi momenti nei quali è possibile scoprire qualche dettaglio aggiuntivo del gameplay, il quale prevede l'utilizzo sia di armi da fuoco che di armi corpo a corpo e sembra proporre una velocità d'esecuzione molto simile a quella vista nel più recente Doom Eternal.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 1 giugno 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Avete già dato un'occhiata al video gameplay di Necromunda Hired Gun dedicato al Lanciagrante?