Need for Speed: Most Wanted ultimissime

di

Questa volta è azione pura, il team di sviluppo ha messo tutto se stesso per rendere il gioco adatto alle nuove console e lo ha dimostrato!

Tutta potenza:
Most Wanted è stato un lavoro continuo. Dagli inizi dei lavori a oggi il team ha speso ben più di un anno per costruire le ambientazioni e la geografia per un ottimo livello di gioco.
D'accordo con il team EA, il team di dev e centralmente portato a preoccuparsi degli scenari. Il framerate girerà sui 30 frames per secondo con un 4x anti-aliasing.
Most Wanted cerca di riprodurre le impervie piste delle strade urbane fini a curare dettagli come le crepe nell'asfalto.
La maggiore memoria dell'XBox 360 inoltre darà la possibilità di poter visualizzare più macchine della polizia sullo schermo e di incrementare l'intelligenza artificiale di queste ultime. Non c'è dubbio al riguardo,
EA ha gia dichiarato che la versione XBox 360 supporterà una maggiore I.A.
rispetto alle altre console di nuova generazione

Novità:
EA ha consultato ufficiali di polizia in pensione come consulenti per dare maggior realismo agli inseguimenti
Ora le macchine della polizia hanno varie tecniche per bloccare i giocatori.
I posti di blocco saranno all'ordine del giorno. Naturalmente anche i giocatori avranno le loro armi contro i poliziotti,come gli  oggetti del paesaggio che possono essere usati come ostacoli agli inseguitori. Ad esempio in un video la macchina inseguita si dirige verso un negozio di pneumatici con un grosso pneumatico sul tetto e cerca di scuotere l'edificio abbastanza da far cadere l'enorme orpello sulla strada per intralciare la polizia. I giocatori avranno inoltre un timer che fornirà loro un modo per sapere quanto tempo rimane prima che gli inseguitori si dileguino.
Ci sarà anche una mini mappa nel gioco che tra i suoi vari usi, risulterà
utile a trovare in città nascondigli per il giocatore, compresi garage, stazioni del gas, etc etc .
Abbandonando lo stile fumettoso di Need for Speed Underground 2, Most Wanted combina veri attori con la geometria in tempo reale per creare l'effetto di animazione, ma con un taglio realistico. Comunque, i fan della serie Underground non devono avere paura, non si è buttato tutto il lavoro degli anni passati.
Tutte le modifiche (i famosi kit speciali per le macchine) che avevano reso i vari Need for Speed così popolari sono tornate ancora più impressionanti.
Mentre nei titoli passati di NFS sono stati usati kit generici, Most Wanted vanta modelli specifici di modifiche per la tua macchina. I dettagli del 360 sono così curati che i giocatori saranno capaci di vedere le marche sui loro cerchioni come le vedono nelle strade.
Stavolta inoltre anche le macchine si danneggeranno, ma è solo un fattore di estetica, non avrà effetto sulla guida. D'accordo con il team EA, il team di dev e centralmente portato a preoccuparsi degli scenari. Insomma con una intelligenza artificiale incrementata è una meticolosa attenzione ai dettagli, Most Wanted sembra voler far mangiare la polvere a tutti i restanti giochi di guida!