Notizie

    Need for Speed: Most Wanted preso in considerazione per la struttura Cross Buy
    notizia 10:54, 15 Agosto 2012

    Need for Speed: Most Wanted preso in considerazione per la struttura Cross Buy

    Need for Speed: Most Wanted potrebbe integrare la struttura Cross Buy, in modo da ottenere due versioni del gioco pagando una sola volta. Un rappresentante di Electronic Arts ha riferito ad IGN che il noto publisher è interessato alla struttura Cross Buy di Sony, che comporta il regalo di una copia del gioco per Ps Vita a chi compra la versione per Ps3. "Stiamo prendendo in considerazione questa modalità, ma attualmente non abbiamo piani specifici da annunciare," ha detto il rappresentante di EA, con riferimento a Need for Speed: Most Wanted.

    [Rumor] Electronic Arts sta sviluppando un seguito di Need for Speed Most Wanted?

    26

    notizia 14:01, 18 Aprile 2012

    [Rumor] Electronic Arts sta sviluppando un seguito di Need for Speed Most Wanted?

    Il prossimo episodio della serie Need for Speed di Electronic Arts potrebbe essere un sequel di Need for Speed: Most Wanted, titolo uscito nel 2005. La notizia arriverebbe da catalogo prodotti del rivenditore sudafricano BT Games, lo stesso che nella giornata odierna ha anche aggiunto Dead Space 3 al suo listino. Nessuna data di pubblicazione o piattaforme di sviluppo sono menzionate nella pagina prodotto di Need For Speed Most Wanted 2.

    notizia 13:49, 16 Novembre 2005

    NFS MW Black Edition: i bonus

    Annunciata qualche settimana fa, questa versione speciale del celebre titolo di corse clandestine Electronic Arts Need For Speed Most Wanted, nominata Black Edition, conterrà alcuni bonus rispetto alla versione originale, tra cui veicoli inediti, una nuova modalità di gioco, making of e molto altro. Per saperne di più cliccate sul link sottostante per scaricare il video dedicato a questa versione speciale di NFS.Video: Quick Time - WMP

    notizia 14:36, 10 Novembre 2005

    Una special edition per Need For Speed Most Wanted

    Previsto per il prossimo 24 Novembre, Need For Speed Most Wanted arriverà nei negozi in due differenti versioni, una normale e una da collezione intitolata "Black Edition" realizzata per festeggiare i 10 anni della serie.Questa edizione speciale potrà contare su due auto aggiuntive, la Camaro del 67 e la BMW M3 GTR. Ci saranno inoltre otto eventi speciali da affrontare con delle auto già modificate (Supra, Lotus Elise, Porsche 911 GT2, Mercedes-Benz SL65AMG, Corvette C6, Mercedes-Benz SL 500, Porsche 911 Carrera S, Crovette C6.R.), tre circuiti inediti, delle decalcomanie esclusive da sbloccare, una modalità Pursuit più difficile e un DVD Bonus con foto, artworks, video e making of.

    notizia 01:20, 28 Ottobre 2005

    A spasso per gli studi di Need for Speed:Most Wanted..

    EA continua a rilasciare video per la nuova incarnazione di Need For Speed, la versione Most Wanted attesa anche su XBox 360. Quest'ultimo è piuttosto particolare, poichè mostra gli uffici dove è stato sviluppato il gioco.

    notizia 21:53, 24 Ottobre 2005

    Il garage di NFS Most Wanted

    Electronic Arts ha rilasciato una lista di tutte i bolidi che potremo guidare nel prossimo gioco della serie Need For Speed.

    notizia 17:08, 21 Ottobre 2005

    Listino ufficiale dei veicoli presenti in NFS:most wanted

    Eletronic Arts finalmente ha rilasciato la lista ufficiale delle macchine presenti in Need for Speed Most Wanted, tra le quali Viper, Laborghini, Porsche, Lotuse, Corvette, Audi, BMW  e tante altre.

    notizia 13:59, 15 Ottobre 2005

    NFS Monst Wanted: la soundtrack

    EA ha reso nota la lista degli artisti e della canzoni che formeranno la colonna sonora di Need For Speed Most Wanted.

    notizia 17:42, 29 Settembre 2005

    Un tour musicale tutto dedicato a Need For Speed Most Wanted

    Partirà da Berlino e toccherà prossimamente Bruxelles, Parigi e Londra: si tratta del tour musicale promosso da Electronic Arts, per cominciare "l'inseguimento" di Need for Speed Most Wanted, in uscita a Novembre per PC e per le consoles PS2, Xbox, PSP, NGC, NDS e GBA. Guest star il leader dei Jamiroquai, gruppo che ha realizzato alcune delle canzoni presenti nella colonna sonora del gioco. Come al solito, tutti i dettagli nel comunicato ufficiale allegato.

    notizia 11:56, 21 Settembre 2005

    NFS Most Wanted cambia nome su PSP

    EA ha annunciato che la versione PSP dell'ultimo capitolo della serie Need For Speed verrà ribattezzato Need For Speed Most Wanted 5.1.0. La verionse PSP inoltre conterrà un'inedità modalità Pursuit dove il giocatore potrà impersonare le forze dell'ordine e gettarsi all'inseguimento degli altri bolidi.

    notizia 11:51, 21 Settembre 2005

    NFS Most Wanted: il collector pack su PS2

    Per festeggiare i dieci anni dalla nascita della serie Need For Speed, Electronic Arts farà uscire in Novembre, in contomporanea con l'uscita del gioco, un'edizione speciale chiamata Need For Speed Most Wanted Black Edition, che conterrà dei veicoli e dei tracciati inediti, oltre ad un secondo dvd dove sono stati raccolti artworks, concepts e video totalmente esclusivi.

    notizia 10:17, 27 Luglio 2005

    Josie Maran in Need For Speed Most Wanted...

    EA ha annunciato che la modella/attrice Josie Maran comparirà in Need For Speed Most Wanted. Per il gioco é stata sviluppata una tecnologia che permette di catturare filmati in alta definizione di persone in carne ed ossa, per poi trasformare il tutto in personaggi digitali, perfettamente fedeli in tutto alle persone reali, con una ottima integrazione nell'ambiente 3D. Josie Maran sarà una street racer che virtualmente prenderà il nome di Mia (come la protagonista di Fast & Furios)!

    notizia 15:37, 22 Luglio 2005

    Nuovo video per le corse clandestine di EA!

    Eletronic Arts ha rilasciata a questo indirizzo un nuovo video per il rivoluzionario Need For Speed: Most Wanted, che dovrebbe radunare in se stesso l'essenza e le modalità dei quattro predecessori.

    notizia 14:43, 12 Luglio 2005

    Cinque nuovi video per il ritorno delle corse clandestine!

    E' in ferrata lavorazione presso gli studi canadesi il quinto titolo delle corse d'auto marchiato EA, Need for Speed: Most Wanted, che riunirà le modalità tuning degli Underground e pursuit dei primi due titoli, è in lavorazione per GameCube, PlayStation 2 e 3, X-Box e X-Box 360, PSP, PC e Revolution! La EA ha diffuso ben cinque nuovi video, spezzoni di gameplay del gioco, riguardanti Need For Speed: Most Wanted!

    notizia 12:43, 28 Giugno 2005

    Nuovo trailer per il ritorno su strada di Need for Speed!

    Need for Speed: most wanted, attualmente sotto sviluppo da parte degli studi canadesi di EA, previsto per GameCube, X-Box, PS2 e PC, per il portatile PSP e la next-generation del Revolution, di PS3 e della X-Box 360, si svela in un nuovo, emozionante trailer che vi proponiamo con questa news! Il gioco radunerà le modalità tuning dei due Undergroud e pursuit dei primi due episodi in un solo video-game che, EA conferma, usurfuirà anche di una IA di alto livello!

    notizia 11:58, 21 Giugno 2005

    Nuova macchina per Need for Speed Most Wanted

    Electronic Arts ha oggi rilasciato lo screen di un'altra macchina che farà parte del gioco. Si tratta della Porsche Carerra GT. Di seguito ne potrete ammirare la fattura. 

    notizia 00:34, 19 Maggio 2005

    [E3 2005] Immagini di Need For Speed Most Wanted Next-Gen

    Electronic Arts ha presentato le prime 6 immagini della versione next-gen di Need For Speed Most Wanted prevista per il lancio di Xbox 360 e successivamente su Playstation 3 quando la console sarà disponibile.

    notizia 10:14, 17 Maggio 2005

    [E3 2005] Need for Speed su Xbox360

    Durante la press conference microsoft sono stati mostrati alcuni spezzoni del nuovo capitolo della serie Need for Speed. Il trailer che mostrava il gioco girare in tempo reale era alquanto disarmante: dettagli grafico tutto sommato contenuto, buoni effetti di superfice, ma un aliasing consistente, colori smorti e sopratutto un framerate bassissimo intorno ai 15 frame al secondo ( un difetto di molti dei giochi mostrati durante la conference.... ). In un altro video mostrato, il gioco sembrava un filmato renderizzato e si tratta probabilmente di computer grafica non in tempo reale. In un terzo spezzone, mostrato alla fine della conference, Need for Speed appariva nella sua probabile forma reale, con un look decisamente piacevole "real time" una buona fluidità ed un dettaglio credibile. Insomma per capire qual'è il gioco che avremo tra le mani, dobbiamo aspettare che venga mostrato in forma giocabile.

    notizia 00:41, 12 Maggio 2005

    Need For Speed: Most Wanted per la prima volta in immagini

    Electronic Arts ha presentato le prime immagini di Need For Speed: Most Wanted. In sviluppo da più di 2 anni negli studios della software house americana, vedrà nuovamente protagoniste eccezionali auto modificate correre attraverso spettacolari scenari urbani alla ricerca della vittoria e del rispetto sulla strada. Need For Speed: Most Wanted uscirà in autunno su PC, Gamecube, Playstation 2 e Xbox. Il gioco è inoltre previsto anche per la prossima generazione di console.

    notizia 18:50, 11 Aprile 2005

    Need For Speed di nuovo in pista

    Electronic Arts ha annunciato che un nuovo gioco della serie Need For Speed è in fase di sviluppo presso gli studi canadesi.Nominato Need For Speed Most Wanted questo racing game vedrà fondersi in un sol gioco le possibilità di tuning estremo offriteci dai due Underground unita alla modalità Pursuit dei primi capitoli della serie; per chi si fosse perso i primi NFS, la modalità Pursuit consiste nell'inseguimento fra racers e le forze dell'ordine (a noi scegliere da che parte stare). L'IA degli avversari e della polizia sarà di ottimo livello, afferma EA; speriamo solo che l'ambiente in cui queste corse clandestine prenderanno vita sia di buona fattura.Need For Speed Most Wanted è atteso per la fine dell'anno su PS2 e PSP.

    notizia 09:00, 5 Marzo 2004

    RUMOR - Need for Speed: Most Wanted

    RUMORLa rivista tedesca playplaystation riporta nel numero attuale che Electronic Arts é al lavoro su Need for Speed: Most Wanted. Ancora non si hanno dettagli sul gioco, dovrebbe essere comunque rilasciato prima di Need For Speed: Underground 2. Se la notizia é vera il gioco uscira sicuramente su Xbox e Playstation 2. Una prova potrebbe essere il fatto che la domain 'needforspeedmostwanted.com' é gia di proprieta di Electronic Arts. originally posted by johnjohnson

    notizia 09:00, 4 Marzo 2004

    EA sviluppa Need for Speed: Most Wanted

    La rivista tedesca playplaystation riporta nel numero attuale che Electronic Arts é al lavoro su Need for Speed: Most Wanted. Ancora non si hanno dettagli sul gioco, dovrebbe essere comunque rilasciato prima di Need For Speed: Underground 2. Se la notizia é vera il gioco uscira sicuramente su Xbox e Playstation 2. Una prova potrebbe essere il fatto che la domain 'needforspeedmostwanted.com' é gia di proprieta di Electronic Arts.