Need for Speed: Nitro in uscita il 6 Novembre

di

Electronic Arts ha annunciato oggi che il pluripremiato Need for Speed NITRO ha raggiunto lo status gold e arriverà nei negozi di tutta Europa il 6 novembre. Sviluppato appositamente per Wii e Nintendo DS, Need for Speed NITRO cattura il divertimento e l'entusiasmo delle gare arcade, lanciando i giocatori in un mondo di bruciante velocità da dominare a 300 km/h.

Ad accompagnare l'emozionante gameplay, una colonna sonora carica di adrenalina, con brani da alcuni degli artisti più innovativi e acclamati del mondo, come k-os, Placebo e Crystal Method. "Questa colonna sonora simboleggia l'intensità, il carattere e l'adrenalina di Need for Speed NITRO", ha dichiarato Steve Schnur, worldwide executive music marketing in EA. "Questa frizzante collezione di rock, elettronica e hip hop si sposa perfettamente con l'incredibile velocità e intensità di un'esperienza di gioco che non dimenticherete facilmente".

"La nostra idea era di creare qualcosa di unico per le piattaforme Nintendo" ha dichiarato Joe Booth, senior producer. "Need for Speed NITRO combina il carattere, il senso di velocità e il gameplay coinvolgente che sono il marchio di fabbrica della serie con l'accessibilità e l'immediatezza di Nintendo". Need for Speed NITRO offre a tutti i tipi di giocatori il brivido delle corse ad alta velocità con una dinamica di gioco entusiasmante, comandi accessibili ed eventi competitivi multigiocatore. Need for Speed NITRO, incoronato da IGN all'Electronic Entertainment Expo di quest'anno come il miglior gioco di corse per Wii (TM) e Nintendo DS (TM), è uno dei più coinvolgenti e divertenti arcade in uscita quest'inverno.

Più in basso, troverete la colonna sonora completa.

Artist


Song
Alex Metric


What Now
Bloody Beetroots feat. Cool Kids


Awesome
Crookers feat. Wiley and ThomasJules


Business Man
Crystal Method feat. LMFAO


Sine Language
Danko Jones


Code Of The Road
Dizzee Rascal and Armand Van Helden


Bonkers
Drumagik


Make It Rock
Earl Greyhound


Oye Vaya
edIT feat. Wale and Tre'


Freaxxx
Evil 9


All The Cash (Alex Metric Remix) Feat. El-P
Hollywood Holt


Can't Stop
k-os


FUN!
Lady Sovereign


I Got You Dancing
Major Lazer feat. Mr.Lex & Santigold


Hold The Line
Matt & Kim


Daylight (Troublemaker Remix)
Mickey Factz


Yeah Yeah
Pint Shot Riot


Not Thinking Straight
Placebo


Breathe Under Water
Rise Against


Kotov Syndrome
Roots Manuva


Buff Nuff
Rye Rye


Hardcore Girls
Street Sweeper Social Club


Fight! Smash! Win!
Taking Back Sunday


Lonely Lonely
The Enemy UK


No Time For Tears
The Gay Blades


O Shot (Dmerit Remix)
Two Fingers feat. Sway


Jewels And Gems