Notizie

    notizia 20.47, 18 Febbraio 2008

    NFS: Pro Street si aggiorna sul PS Store

    Electronic Arts ha rilasciato sul PlayStation Network degli aggiornamenti per Need for Speed: Pro Speed. L'Energizer Lithium Extender Pack include nuovi circuiti, nuove auto, etc. Tra le auto potremo avremo ad esempio la Seat Leon Cupra, mentre per quanto riguarda i circuiti avremo Lipsia e Tokio Expressway.

    notizia 15.35, 15 Febbraio 2008

    I bolidi di NFS ProStreet sfrecciano su PSP

    Già disponibile da diverso tempo su numerosi supporti, Need For Speed ProStreet è pronto a gareggiare anche sulla console portatile di casa Sony: il suo arrivo è previsto per il prossimo 21 febbraio e nell'attesa sono state rilasciate delle nuove immagini, appunto, della versione su PSP.

    notizia 07.51, 13 Febbraio 2008

    Need for Speed: ProStreet a quota un milione

    Secondo quanto riportato dal sito VGChartz, Need for Speed: ProStreet il nuovo titolo automobilistico targato Electronic Arts, ha raggiunto su PlayStation 3 un'importante traguardo: un milione di vendite.

    notizia 14.39, 12 Febbraio 2008

    Demo per Need for Speed: ProStreet

    E' disponibile una nuova demo per Need for Speed: ProStreet che vi consentirà di provare il nuovo titolo automobilisto di Electronic Arts: la versione dimostrativa scaricabile al seguente indirizzo, offrirà due nuove macchine, le Porsche (GT2 e GT3RS) e la Porsche's Leipzig testing track.

    notizia 10.57, 5 Febbraio 2008

    Tre nuovi scatti per Need For Speed : ProStreet su PSP

    Vi proponiamo tre nuove immagini per il titolo automobilistico Need For Speed : ProStreet sulla Console portatile di casa Sony: ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo 21 febbraio 2008.

    notizia 10.34, 29 Gennaio 2008

    Ancora immagini per Need For Speed : ProStreet su PSP

    Il titolo automobilistico Need For Speed : ProStreet torna nuovamente a correre quest'oggi sulla console portatile di casa Sony in tre nuove immagini: ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo 21 febbraio 2008.

    notizia 11.14, 23 Gennaio 2008

    Need For Speed: ProStreet corre su PSP

    Vi proponiamo una galleria d'immagini relative alla versione per PSP del gioco automobilistico Need For Speed: ProStreet targato Electronic Arts, titolo già disponibile su diverse piattaforme e in arrivo verso la fine di febbraio 2008 anche sulla console portatile Sony.

    notizia 22.08, 14 Dicembre 2007

    Nuovo video per Need for Speed: ProStreet

    Need for Speed: ProStreet nuovo capitolo della serie di guida targata Electronic Arts, si mostra in un nuovo video in alta risoluzione. Ricordiamo che il titolo è previsto per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 22.49, 29 Novembre 2007

    Need for Speed: ProStreet in un nuovo video

    Need for Speed: ProStreet ennesimo capitolo della lunghissima serie di guida targata  Electronic Arts, si mostra in un nuovo video. Buona visione.

    notizia 12.24, 28 Novembre 2007

    EA si scusa per la campagna pubblicitaria del nuovo Need for Speed

    Ha suscitato non poche polemiche, la campagna pubblicitaria (ufficialmente mai autorizzata da EA) pubblicata sul suolo territori inglese nelle pagine del quotidiano Sun. Qualcuno deve aver pensato che il binomio "macchina costosa-ragazze bellissime" ha da sempre attratto la popolazione maschile, e così ha deciso di prendere degli scatti di due fotomedelle in topless accanto ad una rombante Ferrari, per pubblicizzare il gioco. Immediate le scuse ed il ritiro delle immagini... chiaramente, una veloce ricerca su internet permette ancora di ammirare cotanta (rotonda) beltà.

    notizia 08.53, 20 Novembre 2007

    Need 4 Speed ProStreet si mostra in nuovi scatti

    EA ha rilasciato nuove immagini di Need For Speed ProStreet. Vi ricordiamo che i nuovi bolidi del gioco sono in uscita su piattaforma PS3, PC e Xbox 360. Buona visione.

    notizia 17.03, 15 Novembre 2007

    Need for Speed ProStreet si mostra in video

    Need for Speed ProStreet si mostra in questo nuovo video ad alta definizione. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi che il titolo è in sviluppo su PS3, Xbox 360 e PC .

    notizia 13.22, 13 Novembre 2007

    Need 4 Speed ProStreet mostrato su Xbox 360 e Playstation 3

    Siete curiosi di vedere Need for Speed ProStreet sia in versione Playstation 3 che Xbox 360? Allora questo filmato farà al vostro caso: vengono viste da vicino entrambe le versioni del racing arcade E.A. Vi auguriamo una buona visione!

    notizia 14.52, 9 Novembre 2007

    I bolidi di Need 4 Speed ProStreet scintallano in nuovi screen

    Electronic Arts ci propone nuove immagini della versione Pc di Need for Speed ProStreet. Vi ricordiamo che il titolo è in uscita il prossimo le 22 novembre su Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii, Nintendo DS e PlayStation 2.

    notizia 08.15, 9 Novembre 2007

    Nuovi trailer per Need for Speed: ProStreet

    Electronic Arts ci mostra in due nuovi trailer ad alta definizione il loro nuovo episodio di Need for Speed. Il titolo vi rcordiamo è in sviluppo su PS3, Xbox 360 e PC. Buona visione!

    notizia 17:48, 8 Novembre 2007

    Si mostra in nuovi screen Need 4 Speed Pro Street

    E.A. ha rilasciato nuovissime immagini per il suo racing arcade Need for Speed Pro Street,titolo in sviluppo su piattaforma Pc, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 2, Wii e Ds.

    notizia 01.03, 8 Novembre 2007

    Nuovo trailer per Need for Speed: ProStreet

    Distruzione, danni ed altro ancora sono presenti in questo nuovo trailer ad alta definizione di Need for Speed: ProStreet, il nuovo titolo di corse automobilistiche EA per PS3, Xbox 360, Nintendo Wii e PC. Buona visione.

    notizia 22.18, 5 Novembre 2007

    Nuovo video per Need for Speed ProStreet

    Electronic Arts ha rilasciato un nuovo video per il loro nuovo titolo di corse automobilistiche: Need for Speed ProStreet. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi che il gioco è in sviluppo su PS3, Xbox 360 e PC.

    notizia 16.23, 5 Novembre 2007

    Need for Speed Pro Street si mostra in versione Wii

    E.A. ci ha appena inviato nuove immagini per la versione Wii di Need for Speed Pro Street. L'arcade racing sarà rilasciato entro fine anno su piattaforma Wii, Pc, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 2 e Ds

    notizia 16.19, 4 Novembre 2007

    Disponibile la demo Pc di Need For Speed Pro Street

    E.A. ha rilasciato in data odierna la demo giocabile per il racing arcade Need For Speed Pro Street in versione PC (scaricabile gratuitamente a questo indirizzo). Buon dowload e buon divertimento a tutti!

    notizia 18.53, 31 Ottobre 2007

    Sfida tra bolidi in Need for Speed ProStreet

    Electronic Arts ha rilasciato un video di Need for Speed Pro Street in cui si sfidano la Nissan Skyline GTR-R35 e una Chevrolet Cobalt SS Supercharged. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 18.47, 31 Ottobre 2007

    Demo per Need for Speed Pro street

    Electronic Arts ha annunciato una demo per venerdi prossimo per Need for Speed Pro Street nella versione PC. Vi ricordiamo che il gioco uscirà nel mese di novembre.

    notizia 18.07, 30 Ottobre 2007

    Nuove immagini per Need for Speed ProStreet

    Need for Speed Pro Street si mostra in nuove immagini. Vi ricordiamo che il gioco è in sviluppo su varie piattaforme tra cui Xbox 360 a cui si riferiscono queste immagini messe a disposizione da Electronic Arts. Buona visione.fonte: gamersyde.com

    notizia 13:46, 9 Ottobre 2007

    Le vetture di Need for Speed ProStreet sfrecciano in nuove fotografie

    Electronic Arts ha rilasciato nuovi screen ufficiali di Need for Speed ProStreet, titolo in sviluppo su piattaforma Xbox 360, Playstation 3, Pc, Playstation 2, Ds, Psp e Wii. L'uscita di Need for Speed ProStreet è fissata per il primo novembre in Europa.

    notizia 10:17, 10 Luglio 2007

    Need for Speed ProStreet in movimento

    Disponibile un nuovo filmato in alta definizione per l'attesissimo racing firmato E.A. Need for Speed ProStreet. Il titolo sarà rilasciato su piattaforma Xbox 360, Pc e Playstation 3. Buona visione!

    notizia 21:39, 31 Maggio 2007

    Electronic Arts ingrana una nuova marcia con Need for Speed Prostreet

    Electronic Arts annuncia oggi un nuovo capitolo del celebre franchise  di videogame Need for Speed, che spingerà la serie verso nuove frontiere. La tipica esperienza di gioco, nello stile Need for Speed, sarà completamente rinnovata, e catapulterà il giocatore in competizioni testa a testa con i migliori piloti di strada, in un susseguirsi di corse al cardiopalma. Need for Speed ProStreet è attualmente in fase di sviluppo presso EA Black Box a Vancouver e sarà lanciato questo autunno.

    notizia 15.12, 31 Maggio 2007

    Need For Speed: Pro Street ci appare in un nuovo trailer

    La EA ha appena immesso in rete il nuovo trailer del nuovo episodio di Need For Speed, chiamato Pro Street, con il quale la serie spera di ritornare, dopo la non esaltante riuscita dell'ultimo capitolo, ai passati splendori. Via auguriamo buona visione e ricordiamo che l'uscita è prevista per l'ultimo quarto del 2007.

    notizia 14:58, 31 Maggio 2007

    Need For Speed Prostreet sfreccia in nuovi screenshots

    Dopo la mezza delusione dell'ultimo capitolo della saga (Need For Speed Carbon), Need For Speed prova a tornare agli antichi sfarzi, ma su console next-gen, con Prostreet di cui potrete ammirare ora alcuni screenshots. Buona Visione!

    notizia 15:57, 26 Maggio 2007

    Prime immagini per il prossimo Need For Speed

    Disponibili le prime immagini per Need For Speed: Pro Street. Questo sembrerebbe sia il nome del prossimo capitolo di Need for Speed. Sembrerebbe che il titolo sarà lievemente più simulativo dei suoi predecessori. Per avere informazioni ed immagini ufficiali del gioco occorrerà aspettare il prossimo 31 maggio.