Notizie

    Need for Speed, nuovo episodio confermato per il 2015

    3

    notizia 09:25, 29 Gennaio 2015

    Need for Speed, nuovo episodio confermato per il 2015

    Durante l'ultima conferenza stampa con gli azionisti, Andrew Wilson (CEO di Electronic Arts) ha confermato che un nuovo episodio della serie Need for Speed è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi svedesi di Ghost Games.

    Need for Speed Rivals è disponibile tramite EA Access
    notizia 10:17, 7 Settembre 2014

    Need for Speed Rivals è disponibile tramite EA Access

    Electronic Arts ha confermato che Need for Speed Rivals è adesso giocabile tramite il servizio digitale EA Access. L'ultimo capitolo della nota saga racing si unisce quindi a Battlefield 4, FIFA 14, Peggle 2 e Madden NFL 25 alla Vault, la collezione che permette di giocare a titoli selezionati a tempo illimitato finché si conferma il proprio abbonamento.

    EA Access: Need for Speed Rivals presto disponibile

    10

    notizia 10:05, 3 Settembre 2014

    EA Access: Need for Speed Rivals presto disponibile

    Electronic Arts ha annunciato che durante il mese di settembre Need for Speed Rivals verrà aggiunto nel Vault del servizio EA Access: questo vuol dire che il titolo sarà disponibile per tutti gli abbonati insieme a FIFA 14, Madden NFL 25, Battlefield 4 e Peggle 2.

    Need for Speed: il prossimo capitolo darà più spazio alla componente narrativa

    21

    notizia 13:39, 7 Giugno 2014

    Need for Speed: il prossimo capitolo darà più spazio alla componente narrativa

    Ghost Games è attualmente al lavoro sul nuovo episodio di Need for Speed, in uscita nel 2015, dopo il flop di Need for Speed Rivals infatti il publisher ha deciso di prendere un anno sabbatico per dare nuova linfa alla serie. Lo studio sta attualmente cercando una figura professionale che si occupi dell'aspetto narrativo e che possa dirigere il team incaricato di scrivere la storia alla base del gioco. La società è alla ricerca di persone con esperienza nel mondo della letteratura o nella sceneggiatura di serie televisive, videogiochi e film per il cinema.

    Need for Speed prende una pausa: la serie tornerà nel 2015

    20

    notizia 08:31, 7 Maggio 2014

    Need for Speed prende una pausa: la serie tornerà nel 2015

    Electronic Arts ha annunciato che nel 2014 non pubblicherà un nuovo episodio di Need for Speed: la serie andrà in pausa e tornerà a pieno regime nel 2015. Il publisher ha valutato attentamente la situazione e ha deciso di condere più tempo allo studio Ghost Games per sviluppare il prossimo capitolo della saga. Need for Speed Rivals non ha riscosso il successo di pubblico e critica sperato dall'azienda, nonostante le buone performance commerciali, in particolar modo per quanto riguarda le versioni Xbox One e PlayStation 4.

    Need for Speed Rivals: trailer per il Movie Cars Pack
    trailer 08:15, 12 Marzo 2014

    Need for Speed Rivals: trailer per il Movie Cars Pack

    Electronic Arts ha rilasciato un nuovo DLC con tre auto per Need for Speed Rivals, tratte dal film dedicato al franchise. Il pacchetto include le seguenti vetture: Lamborghini Sesto Elemento, GTA Spano, Mercedes-Benz SLR McLaren 722. I veicoli possono essere acquistati singolarmente oppure in bundle, il download è già disponibile su Steam, Xbox LIVE e PlayStation Store.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals scontato del 50% su PlayStation Store
    notizia 12:59, 6 Marzo 2014

    Need for Speed Rivals scontato del 50% su PlayStation Store

    Fino al 12 marzo, la versione PlayStation 3 di Need for Speed Rivals è in offerta su PlayStation Store: il gioco può essere acquistato a 29.99 euro anzichè 59.99 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. La promozione non è valida sull'edizione per PlayStation 4, in vendita a 69,99 euro.

    Need for Speed Rivals, nuovo DLC gratuito

    1

    trailer 09:51, 5 Marzo 2014

    Need for Speed Rivals, nuovo DLC gratuito

    Electronic Arts ha appena rilasciato un nuovo DLC gratuito per Need for Speed Rivals. Il pacchetto contiene una sola auto, la Koenigsegg Agera One:1, considerata la vettura più veloce e potente mai prodotta. Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato un filmato che mostra questo bolide in azione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals: previsti ulteriori DLC
    notizia 00:48, 20 Febbraio 2014

    Need for Speed Rivals: previsti ulteriori DLC

    I due pack di auto pubblicati due giorni fa per Need For Speed Rivals non sono gli unici contenuti aggiuntivi previsti per il gioco. A rivelarlo è la stessa Electronic Arts tramite un messaggio sul website del titolo, dove ha comunicato che ulteriori informazioni riguardo le future espansioni ci verranno date nelle prossime settimane. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.

    Need for Speed Rivals: pubblicati quattro nuovi DLC

    1

    notizia 18:02, 18 Febbraio 2014

    Need for Speed Rivals: pubblicati quattro nuovi DLC

    Electronic Arts ha pubblicato quattro nuovi DLC per Need for Speed: Rivals. Era questo l'annuncio dedicato alla saga previsto per oggi. I nuovi pacchetti digitali vanno ad aggiungere veicoli inediti al parco auto a disposizione per "Poliziotti e Fuggitivi". Ecco di seguito tutti i dettagli.

    Need for Speed: annuncio in arrivo in giornata

    5

    notizia 15:59, 18 Febbraio 2014

    Need for Speed: annuncio in arrivo in giornata

    Electronic Arts si sta preparando a un annuncio legato alla serie di Need for Speed per la giornata di oggi. Lo ha confermato il publisher sul profilo Twitter ufficiale della saga, senza specificare però la natura del reveal. Forse i primi DLC per Need for Speed: Rivals?

    Licenziamenti per Ghost Games, sospeso il nuovo Need for Speed?

    18

    notizia 17:23, 1 Febbraio 2014

    Licenziamenti per Ghost Games, sospeso il nuovo Need for Speed?

    Ghost Games, lo sviluppatore di Need for Speed: Rivals, sarebbe stato notevolmente ridimensionato in seguito a una serie di licenziamenti a opera di Electronic Arts. Lo confermano diverse fonti vicine al portale Polygon, che spiega come lo staff rimanente sembra sia stato messo di fronte a una doppia scelta: lasciare l'azienda accettando un compenso simbolico oppure collaborare allo sviluppo di un nuovo titolo poliziesco legato alla serie Battlefield e affidato a Visceral Games. Non è chiaro per il momento che ne sarà di Need for Speed, visto che il prossimo capitolo in lavorazione sarebbe stato sospeso. Si attendono commenti da EA.

    Need for Speed Rivals: aggiornamento per la versione PC
    notizia 08:32, 16 Dicembre 2013

    Need for Speed Rivals: aggiornamento per la versione PC

    Ghosts Games ha rilasciato una nuova patch per la versione PC di Need for Speed Rivals. L'update 1.03 (già disponibile per il download) risolve alcuni bug e migliora la stabilità generale del gioco, purtroppo però non rimuove il limite di 30fps, modifica chiesta a gran voce da tutti i giocatori. Di seguito, il changelog ufficiale dell'aggiornamento, al momento non è chiaro se le correzioni saranno disponibili anche per le versioni console.

    Need for Speed Rivals, disponibile la 2015 Ford Mustang
    trailer 10:30, 15 Dicembre 2013

    Need for Speed Rivals, disponibile la 2015 Ford Mustang

    Electronic Arts annuncia che la 2015 Ford Mustang è disponibile per il download gratuito in Need for Speed Rivals. Si tratta della nuova generazione del noto marchio di vetture sportive, che debutterà in Europa tra poco più di un anno. Need for Speed Rivals offre dunque la possibilità di provare in anteprima assoluta in un videogioco quello che sarà presto il nuovo oggetto del desiderio di molti appassionati di auto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals: trailer dedicato alla Companion App
    trailer 16:37, 3 Dicembre 2013

    Need for Speed Rivals: trailer dedicato alla Companion App

    Electronic Arts ha rilasciato un nuovo video di Need For Speed Rivals dedicato al Need for Speed Network ed alla companion App Over Watch, che permette di vedere gli amici che stanno giocando in tempo reale, interagire con loro e sbloccare contenuti esclusivi. In più, con Need for Speed Network, powered by Autolog, è possibile tenere taccia dei progressi nel gioco, vedere i prossimi sblocchi, e pianificare la sessioni di gioco.

    Need for Speed Rivals : Video Recensione

    70

    Video Recensione 16:27, 2 Dicembre 2013

    Need for Speed Rivals : Video Recensione

    Ghost Games esordisce con Need For Speed: Rivals recupera buona parte dell'eredità di Burnout Paradise, per un titolo che, grazie ad ALL DRIVE, demolisce finalmente con eleganza le barriere tra single player e multiplayer. L'ottima esperienza è sporcata soltanto dai 30 FPS ai quali il Frostbite 3 è bloccato.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals non supporta volanti e pedaliere

    7

    notizia 07:15, 19 Novembre 2013

    Need for Speed Rivals non supporta volanti e pedaliere

    Electronic Arts ha aggiornato la pagina delle FAQ sul sito ufficiale di Need for Speed Rivals, segnalando che il titolo non supporta alcun tipo di volante, di conseguenza è possibile giocare solamente usando il joypad. La compatibilità con volanti e pedaliere potrebbe essere aggiunta in futuro tramite patch, ma il team non sembra avere piani in questo senso. Il gioco è in vendita da oggi nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3, le versioni next-gen arriveranno al lancio di Xbox One e PlayStation 4.

    Need for Speed Rivals: trailer di lancio
    trailer 16:25, 15 Novembre 2013

    Need for Speed Rivals: trailer di lancio

    E' stato diffuso il trailer di lancio di Need for Speed Rivals, il titolo disponibile da oggi per PlayStation 4 e che arriverà il 19 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, tre giorni prima del debutto della versione per Xbox One, previsto per il 22 Novembre prossimo. Il trailer può essere visualizzato dopo il salto.

    Need for Speed Rivals: trapelata la lista dei trofei su PS3

    1

    notizia 17:58, 11 Novembre 2013

    Need for Speed Rivals: trapelata la lista dei trofei su PS3

    Il portale PS3Trophies ha recentemente pubblicato la lista completa dei trofei per PlayStation 3 di Need for Speed: Rivals, l'atteso racing game di Electronic Arts in arrivo anche su PC, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4. Qualora foste interessati a consultare la lista in questione, la troverete in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals: un video per la versione PlayStation 4

    41

    video 09:08, 9 Novembre 2013

    Need for Speed Rivals: un video per la versione PlayStation 4

    Dopo il video gameplay di Need for Speed Rivals su Xbox One, arriva un filmato che mostra la versione PlayStation 4 del gioco. Electronic Arts ha confermato recentemente che il titolo girerà a 1080p e 30 fps su entrambe le console next-gen. La qualità del video non è altissima, la grafica però sembra assolutamente di buon livello, con paesaggi ricchi di particolari e una cura maniacale per i dettagli. Need for Speed Rivals è atteso per il 19 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, le edizioni Xbox One e PlayStation 4 arriveranno al lancio delle due piattaforme.

    Need for Speed Rivals: un video mostra la versione per Xbox One

    9

    video 19:28, 8 Novembre 2013

    Need for Speed Rivals: un video mostra la versione per Xbox One

    Electronic Arts ha da poco pubblicato un filmato inedito relativo alla versione per Xbox One di Need for Speed Rivals, l'ultimo capitolo del celebre franchise automobilistico. Siete curiosi di vedere il comparto tecnico del gioco in azione sulla console di nuova generazione di Microsoft? Allora non vi resta che dare un'occhiata al video in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione!

    Need for Speed Rivals: EA conferma i 1080p ed i 30 FPS su Xbox One e PlayStation 4

    6

    notizia 19:39, 5 Novembre 2013

    Need for Speed Rivals: EA conferma i 1080p ed i 30 FPS su Xbox One e PlayStation 4

    Tramite un post sulla sezione commenti del PlayStation Blog, Electronic Arts ha confermato che le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Need For Speed: Rivals saranno in 1080p e gireranno a 30FPS al secondo. La compagnia, tuttavia, non ha specificato se la risoluzione in Full HD sarà nativa oppure upscalata, anche se presumibilmente si tratta della prima opzione. Noi rimaniamo comunque in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

    Need for Speed Rivals sarà disponibile al lancio statunitense di PlayStation 4

    2

    notizia 19:23, 4 Novembre 2013

    Need for Speed Rivals sarà disponibile al lancio statunitense di PlayStation 4

    Electronic Arts ha da poco comunicato che Need For Speed: Rivals sarà disponibile al lancio statunitense di PlayStation 4, fissato per il 15 Novembre. Si tratta sicuramente di un'ottima notizia per gli utenti nordamericani, in quanto avranno comunque la possibilità di provare un racing game di nuova generazione anche considerata l'assenza di Drive Club di Sony.

    Need for Speed Rivals: online un nuovo trailer

    2

    trailer 15:26, 29 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals: online un nuovo trailer

    Direttamente da YouTube, arriva il nuovo trailer di Need for Speed ​​Rivals, che mostra l'eterna sfida in atto tra i poliziotti ed i piloti. Nel filmato, disponibile in calce come sempre, vengono mostrati anche degli spezzoni di gioco già visti nel corso dell'E3 2013. Ricordiamo che Need for Speed ​​Rivals sarà disponibile a partire dal 22 Novembre su Xbox One e PlayStation 4 e dal 19 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

    Need for Speed Rivals: la versione PC non sarà bloccata a 30 fps?

    3

    notizia 08:25, 25 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals: la versione PC non sarà bloccata a 30 fps?

    Need for Speed Rivals girerà a 30 fps, queste le parole di Ghost Games, ribadite più volte dal team di sviluppo. In realtà pare che questo limite sia presente solamente su console, mentre su PC sarà possibile spingere al massimo andando ben oltre questo valore. Il TeamVVV ha avuto modo di provare la versione Windows del gioco ed ha notato che il framerate può essere spinto fino a 60fps.

    Need for Speed: EA firma un accordo pluriennale con Ken Block
    notizia 16:58, 24 Ottobre 2013

    Need for Speed: EA firma un accordo pluriennale con Ken Block

    Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi una partnership pluriennale tra l'icona degli sport d'azione e stella internazionale dei motori, Ken Block, e Need for Speed. Block diventerà consulente di guida per la serie, offrendo il suo singolare punto di vista su come portare l'azione e l'adrenalina a nuovi livelli per mantenere Need for Speed al top dei giochi guida ancora per molti anni. La serie di Need for Speed sponsorizzerà Block e la sua Ford Fiesta ST 2013 da gara e, attraverso il proprio sito e canale YouTube, lavorerà con lui all'uscita di Gymkhana SIX, il nuovo episodio della premiata serie di video virali di Block.

    Need for Speed Rivals al Games Week! GamesWeek

    1

    notizia 15:59, 22 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals al Games Week!

    Il Games Week si avvicina, ed Electronic Arts si prepara a mostrare i titoli che conquisteranno i fan di videogiochi per i prossimi mesi: Need for Speed Rivals, il titolo racing EA in arrivo a fine novembre sarà giocabile in fiera in anteprima nazionale e sarà disponibile in multiplayer su 6 postazioni di gioco dal 25 al 27 Ottobre 2013. Nell'area area Need for Speed dedicata al titolo più adrenalinico della line-up EA sarà esposta anche una fiammante Ferrari 458 Italia in tutto il suo splendore, versione reale di uno dei diversi modelli di auto presenti anche all'interno del gioco.

    Need for Speed Rivals: ecco perchè non uscirà su Wii U e PlayStation Vita

    15

    notizia 09:22, 21 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals: ecco perchè non uscirà su Wii U e PlayStation Vita

    Craig Sullivan, direttore creativo di Need for Speed Rivals, ha svelato le ragioni che hanno portato il team a non sviluppare il gioco su PlayStation Vita e Wii U. Il motivo principale (ma non l'unico) è da ricercarsi nel fallimento commerciale di Need for Speed Most Wanted sulle due piattaforme citate, una vera delusione per Electronic Arts, da qui la decisione di non convertire il nuovo episodio della serie su queste console.

    Need for Speed Rivals: trailer dedicato alla modalità AllDrive
    trailer 16:43, 18 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals: trailer dedicato alla modalità AllDrive

    E' stato pubblicato un nuovo video di Need for Speed Rivals dedicato alla modalità AllDrive, che fonde alla perfezione Singleplayer e Multiplayer, creando un'esperienza totalmente nuova, possibile solo in Need for Speed Rivals. Iniziando un evento in singolo, i giocatori possono introdursi in eventi già iniziati con gli amici, e confrontarsi coi piloti Rivali per far loro rischiare i loro Speed Points nell'esperienza di guida definitiva. Il filmato può essere visualizzato come sempre tramite il player presente in calce.

    Need for Speed: Rivals, pubblicati i requisiti minimi per PC

    4

    notizia 14:40, 15 Ottobre 2013

    Need for Speed: Rivals, pubblicati i requisiti minimi per PC

    Electronic Arts ha da poco rivelato le specifiche tecniche richieste per la versione PC di Need for Speed: Rivals. Il nuovo capitolo della serie Need for Speed richiede almeno 4 gigabyte di RAM e 30 gigabyte su hard disk per l'installazione. Nonostante supporti anche i sistemi operativi a 32-bit, però, EA consiglia l'installazione su computer con OS a 64-bit.

    Need for Speed Rivals: data di uscita su Xbox One e PlayStation 4
    notizia 09:11, 9 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals: data di uscita su Xbox One e PlayStation 4

    Electronic Arts ha annunciato la data di uscita delle versioni next-gen di Need for Speed Rivals. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 22 novembre su Xbox One e dal 29 dello stesso mese su PlayStation 4. Come previsto in un primo momento il titolo uscirà quindi al lancio delle due console, praticamente in contemporanea con le edizioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Need for Speed Rivals: nuove informazioni sulla mappa

    4

    notizia 14:18, 8 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals: nuove informazioni sulla mappa

    Direttamente dal sito ufficiale di Need For Speed, arrivano nuove informazioni sulla mappa ed il mondo di gioco di Need for Speed Rivals, nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il mondo di Redview Country sarà più grande di Most Wanted e conterrà oltre 100 miglia (16x16 km) di strade: "è un luogo progettato specificamente per la guida delle migliori auto del mondo a velocità superiore ai 200 mph. Ci sono diverse scorciatoie che non compaiono sulla mappa ma che gli utenti dovranno scovare" si legge sul sito.

    Need for Speed Rivals sfreccia in un trailer adrenalinico

    3

    trailer 19:26, 1 Ottobre 2013

    Need for Speed Rivals sfreccia in un trailer adrenalinico

    Electronic Arts ha pubblicato un inedito ed adrenalinico trailer dedicato a Need for Speed: Rivals, ultimo capitolo della serie in uscita su console di questa e della prossima generazione. Il filmato ci permette di dare un'occhiata al frenetico gameplay del gioco, insieme anche ad alcune strumentazioni tecnologiche che i giocatori potranno utilizzare nel corso delle gare. Vi rimandiamo al video in questione che troverete dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Need for Speed Rivals. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals sfreccia in video dall'Eurogamer Expo

    4

    video 20:32, 27 Settembre 2013

    Need for Speed Rivals sfreccia in video dall'Eurogamer Expo

    Tra i vari giochi presenti all'Eurogamer Expo 2013 non poteva mancare Need for Speed Rivals, ultimo capitolo della celebre serie automobilistica. Grazie ad un utente di Youtube, infatti, possiamo proporvi in calce alla notizia un breve filmato del gioco, nel quale possiamo vedere l'effetto della pioggia realizzata col performante motore grafico Frostbite 3. Vi ricordiamo che il gioco uscirà su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Need for Speed Rivals: un nuovo video mostra le meccaniche del gioco
    intervista 19:36, 12 Settembre 2013

    Need for Speed Rivals: un nuovo video mostra le meccaniche del gioco

    Electronic Arts ha pubblicato un nuovo filmato, registrato nel corso della Gamescom, dedicato a Need for Speed Rivals, l'ultimo capitolo dell'acclamata serie di racing. Nel video in questione vengono mostrate in dettaglio le meccaniche del gioco e le abilità sbloccabili. Come di consueto, potrete trovare il contenuto in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals: spiegati i motivi per cui il gioco non arriverà su Wii U

    36

    notizia 01:27, 11 Settembre 2013

    Need for Speed Rivals: spiegati i motivi per cui il gioco non arriverà su Wii U

    Nel corso di un'intervista al portale NowGamer, l'excutive producer di Need for Speed Rivals, Marcus Nillson, ha rivelato i motivi per cui l'ultimo racing game di EA non uscirà su Wii U. Lo sviluppatore, infatti, ha affermato che la realizzazione del titolo per l'ultima home console Nintendo non riuscirebbe a ripagare gli investimenti fatti, risultando di conseguenza decisamente sconveniente. Una mossa, quindi, che non varrebbe la pena fare. Il gioco rimane previsto su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation 4.

    Need For Speed Rivals girerà a 30fps GCom13
    notizia 15:55, 23 Agosto 2013

    Need For Speed Rivals girerà a 30fps

    Parlando a Eurogamer, alla Gamescom, il Produttore Esecutivo Marcus Nilsson ha spiegato perchè Need For Speed Rivals girerà a 30fps e non a 60fps. Sembra che la cosa sia voluta dagli stessi sviluppatori, che non volgliono sacrificare il gameplay sull'altare della fluidità, permettendo a AllDrive di gestire con scioltezza tutti gli elementi di gioco durante la transizione tra offline e online, come il gran numero di veicoli presenti su schermo e controllati dalla IA.

    Need for Speed: secondo EA i titoli della saga dovevano essere più coesi GCom13

    3

    notizia 12:28, 22 Agosto 2013

    Need for Speed: secondo EA i titoli della saga dovevano essere più coesi

    Need for Speed è un franchise esistente praticamente da sempre, ottenendo più reboot e seguiti di ogni altro videogame della storia. Electronic Arts però, non pensa che ciò sia un fatto positivo e vorrebbe che il tutto fosse più coeso. Durante il Gamescom, in un'intervista rilasciata a Joystiq, Marcus Nilsson, produttore esecutivo di EA, ha sottolineato come è mancata una strategia chiara per il marchio:"Dobbiamo reagire a questa situazione, cercando di stabilizzare il tutto". In particolare, Nilsson si riferisce alla software house Ghost Games, al lavoro sul prossimo titolo della serie, Need for Speed: Rivals.

    Need for Speed: Rivals mostrato in video alla Gamescom - ritorna la personalizzazione dei veicoli GCom13

    4

    trailer 21:42, 20 Agosto 2013

    Need for Speed: Rivals mostrato in video alla Gamescom - ritorna la personalizzazione dei veicoli

    Alla conferenza EA non poteva mancare il racing Need For Speed: Rivals. Sono state annunciate alcune novità che sicuramente faranno impazzire i fan della serie, come le tre carriere distinte che potremo intraprendere giocando da poliziotto. Inoltre la compagnia ha anche rivelato in questo capitolo ritornerà finalmente la personalizzazione del veicolo, che potremo rendere unico con migliaia di combinazioni. E' stato anche mostrato un video, in italiano, che illustra tutte le novità del gioco, e che potrete visionare in calce alla notizia.

    Need for Speed Rivals: non ci saranno troppe differenze con le versioni next gen

    11

    notizia 20:22, 31 Luglio 2013

    Need for Speed Rivals: non ci saranno troppe differenze con le versioni next gen

    Need for Speed Rivals, il prossimo racing game di EA, uscirà sia su console dell'attuale generazione che nelle prossime macchine di Sony e Microsoft. Gli sviluppatori, tuttavia, in occasione di un'intervista presso Digital Spy, hanno affermato che non dovremo aspettarci molte differenze tra le varie versioni del gioco. Xbox One e PS4 garantiranno sicuramente una grafica migliore e la modificazione dinamica del tempo atmosferico, ma non si differenzieranno più di tanto rispetto alle controparti Xbox 360 e PS3.

    Need for Speed Rivals sfreccia in un nuovo video

    5

    video 08:09, 22 Luglio 2013

    Need for Speed Rivals sfreccia in un nuovo video

    In occasione della celebrazione dei premi ottenuti all'E3 2013, Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo filmato di Need for Speed Rivals, il prossimo capitolo della celebre serie automobilistica. Lasciandovi al video dopo la pausa, vi ricordiamo che il titolo è atteso su Xbox 360 e PS3 per il 19 Novembre, per poi arrivare in seguito anche per le nuove console di Microsoft e Sony.

    Need for Speed Rivals: integrazione cross-play nel multiplayer E3 2013
    trailer 22:30, 10 Giugno 2013

    Need for Speed Rivals: integrazione cross-play nel multiplayer

    Durante la sua conferenza, Electronic Arts ha mostrato l'integrazione cross-platform di Need For Speed Rivals, attraverso la quale i giocatori potranno influire nelle competizioni multiplayer utilizzando un dispositivo mobile iOS o Android. Utilizzando un tablet, un giocatore potrà ad esempio chiamare un elicottero a supporto di un inseguimento.Need For Speed Rivals pone l'attenzione sulle corse open-world, sulla personalizzazione dei veicoli, e sul gameplay co-op e competitivo. Il gioco utilizza il sistema AllDrive per connettersi con altri giocatori. Upgrade potranno essere sbloccati spendendo gli 'Speedpoints' ottenuti completando le missioni. Il titolo, sviluppato da Ghost Games con la supervisione di Criterion Studios, sarà disponibile sull'attuale generazione di console dal 19 Novembre.

    Electronic Arts annuncia Need for Speed Rivals

    14

    trailer 16:35, 23 Maggio 2013

    Electronic Arts annuncia Need for Speed Rivals

    Un poliziotto in una super car contro un pilota in una super car, in una rivalità aperta da risolvere sulle strade. Electronic Arts annuncia oggi il nuovo arrivato nel franchise di Need for Speed: Need for Speed Rivals, disponibile dal 19 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC ed entro l'anno sulle console Xbox One e PS4. I protagonisti sono Poliziotti contro Piloti in questa sfida dalla posta altissima ambientata nelle strade aperte di Redview County. Gioca nei panni di un Pilota lupo solitario e fatti strada tra epici inseguimenti in auto e corse ad alta velocità. Oppure gioca nei panni della Polizia e lavora in team per liberare le strade dai piloti.