Need for Speed sgomma nel primo teaser

Need for Speed
Trailer: Multipiattaforma
di

Ghost Games, uno studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi il ritorno di Need for Speed in un reboot completo di questo franchise storico.

Il gioco presenta ciò che i fan desiderano e ciò che ha sempre rappresentato Need For Speed – personalizzazione estrema, una cultura urbana e automobilistica autentica, un mondo aperto in un’ambientazione notturna e una narrazione immersiva, che vi accompagnerà per tutto il gioco.

Need for Speed” è uno dei nomi più iconici nel mondo dei videogiochi e con questo reboot, stiamo ritornando ai suoi fasti”, ha dichiarato Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. “Forti dei nostri 20 anni di storia e avendo preso un anno di pausa dal rilascio di un nuovo capitolo, stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e stiamo creando un’esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le macchine e per la velocità”. Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters, Need for Speed fornirà un’esperienza basata su un’autentica cultura per le auto. La collaborazione con Speedhunters nella ricerca e sviluppo del gioco significa che il livello di dettaglio e l’autenticità del mondo reale travolgeranno i giocatori in uno scenario emozionante tutto da scoprire e si divertiranno in una maniera che è possibile solo giocando a Need for Speed.

Need for Speed sarà disponibile questo autunno su Origin per PC, PlayStation 4 e Xbox One, il trailer completo verrà mostrato il 15 giugno.