Need for Speed: The Run: disponibile la patch 1.3

di

Electronic Arts ha confermato oggi la pubblicazione dell'aggiornamento 1.3 di Need for Speed The Run su PlayStation 3, update che sarà a breve disponibile anche su Xbox 360.
"Grazie a tutti quelli che hanno dato un feedback sul gioco, apprezziamo tutti i vostri commenti e gli sviluppatori hanno lavorato duro su questo update, tenendone molti in considerazione." ha affermato il publisher.
L'update sarà disponibile ad orari diversi nel mondo: ecco una breve lista di cambiamenti.

  • Miglioramenti alla meccanica di reset in Single Player:
o   Quando i giocatori usciranno dal tracciato, saranno riportati sulla strada (simile al reset nelle partite multiplayer online) invece che all'ultimo check point. Gli incidenti risulteranno ancora in un reset all'ultimo checkpoint.
o   Abbiamo modificato le meccaniche di reset in alcuni tracciati in The Run dove il reset era troppo vicino alla strada principale. Questo dovrebbe ridurre la frustrazione per i giocatori nei punti dove vengono improvvisamente resettati semplicemente uscendo di strada.
  • Multiplayer - Ridotta la portata delle collision tra piloti nelle gare multiplayer e le reazioni insolite della telecamera.
  • Multiplayer - Fix per risolvere un problema di connettività riscontrati tentando di unirsi ad una sessione multiplayer su PS3
  • Multiplayer - Fix per problem di caricamento e connettività riscontrati su PS3
  • Autolog - sistemato un problema per cui la lista amici di Autolog appare alcune volte vuota e lo Speedwall mostra "I tuoi amici" invece che i nomi degli amici.
Vi faremo sapere appena la patch sarà disponibile per Xbox 360. Per quanto riguarda il PC, la compagnia ha una patch in lavorazione ma ancora nessuna previsione su quando sarà rilasciata.