Notizie

    Need for Speed: The Run: disponibile l'italian pack

    5

    video 12:09, 1 Febbraio 2012

    Need for Speed: The Run: disponibile l'italian pack

    Electronic Arts ha confermato la pubblicazione odierna di un nuovo DLC per Need For Speed: The Run per Xbox 360 e PlayStation 3, intitolato Italian Pack. Il pacchetto offre 7 nuove auto di origine tutta nostrana. Di seguito l'elenco completo dei nuovi mezzi ed il trailer ufficiale.

    Need for Speed: The Run: annunciato il Signature Edition Booster Pack
    trailer 23:07, 14 Dicembre 2011

    Need for Speed: The Run: annunciato il Signature Edition Booster Pack

    Electronic Arts ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo DLC per Need for Speed the Run. Il Signature Edition Booster Pack contiene 9 straordinarie vetture iconiche ripensate e customizzate per renderle ancora più uniche. Disponibile dal 20/12/2012, il pacchetto conterrà le seguenti autovetture, che possono essere guidate sia nella campagna, che nel comparto multiplayer del titolo.

    Need for Speed: The Run: disponibile la patch 1.3
    notizia 11:24, 14 Dicembre 2011

    Need for Speed: The Run: disponibile la patch 1.3

    Electronic Arts ha confermato oggi la pubblicazione dell'aggiornamento 1.3 di Need for Speed The Run su PlayStation 3, update che sarà a breve disponibile anche su Xbox 360. "Grazie a tutti quelli che hanno dato un feedback sul gioco, apprezziamo tutti i vostri commenti e gli sviluppatori hanno lavorato duro su questo update, tenendone molti in considerazione." ha affermato il publisher. L'update sarà disponibile ad orari diversi nel mondo: ecco una breve lista di cambiamenti.

    Need for Speed: The Run: acquistalo oggi su Origin, in regalo tre pacchetti sfida
    notizia 10:30, 2 Dicembre 2011

    Need for Speed: The Run: acquistalo oggi su Origin, in regalo tre pacchetti sfida

    Electronic Arts ha annunciato una nuova offerta della durata di 24 ore su Origin. Oggi è il turno di Need for Speed: The Run, il nuovo racing game di Black Box: se acquisterete oggi il titolo in versione PC sulla piattaforma di distribuzione digitale di EA, otterrete in regalo i pacchetti "Carbon Challenge Pack", "Most Wanted" e "Underground Pack". Potete usufruire dell'offerta solo per oggi al seguente indirizzo: link.

    Need for Speed: The Run disponibile ora nei negozi
    notizia 10:14, 18 Novembre 2011

    Need for Speed: The Run disponibile ora nei negozi

    La serie racing più venduta di tutti i tempi è tornata - e la posta in gioco non è mai stata così alta. Preparati per la corsa della tua vita in un adrenalinico coast-to-coast dal Golden Gate all'Empire State perché Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed The Run è finalmente disponibile nei negozi italiani. Need for Speed The Run ha già conquistato un perfetto 5 su 5 su Stuff Magazine, mentre Men's Health celebra il gioco per la sua "azione di guida killer". Univision ha elogiato Need for Speed The Run per le sue "auto spettacolari e l'azione di guida coivolgente", mentre GameTrailers ha definito il gioco "uno spasso da guidare."

    Need for Speed: The Run - la storia principale non offre più di 2 ore di gioco?

    14

    notizia 16:24, 15 Novembre 2011

    Need for Speed: The Run - la storia principale non offre più di 2 ore di gioco?

    La caratteristica principale di Need for Speed: The Run è la presenza di una modalità storia nella campagna single player, che ci vedrà gareggiare in una emozionante gara automobilistica attraverso gli Stati Uniti d'America. Ma stando alle prime recensioni, questa modalità di gioco non offrirebbe che un paio di ore di gameplay. Il sito americano Game Trailers afferma che le ore di gioco nella modalità storia di The Run non superano le due ore, "escludendo le cut-scene, la navigazione nei menù, e le volte che bisogna ricominciare un tracciato". Ovviamente il titolo non include solo una campagna single-player, ma sfide da superare e un vasto comparto multiplayer potenziato con l'Autolog, che abbiamo potuto sperimentare già in altri titoli della serie.

    Need for Speed The Run: il trailer di lancio
    trailer 15:43, 15 Novembre 2011

    Need for Speed The Run: il trailer di lancio

    Electronic Arts ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Need for Speed: The Run, il nuovo racing game sviluppato da Black Box. Need for Speed The Run offrirà una storia che comincia come una corsa per vincere 25 milioni di dollari ma ben presto si trasforma in una corsa per la vita. Con l'aiuto del Frostbite 2, Black Box Studio porta il genere action racing ad un nuovo traguardo con grafiche straordinarie e una fisica che permette alle auto di divorare l'asfalto a velocità folli. Need for Speed The Run verrà lanciato il 18 novembre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed The Run: l'Online pass blocca anche la modalità foto

    8

    notizia 13:12, 15 Novembre 2011

    Need for Speed The Run: l'Online pass blocca anche la modalità foto

    Electronic Arts ha deciso che bloccare le modalità online di Need For Speed: The Run con l'online pass non fosse una scelta abbastanza efficace per impedire il commercio del titolo attraverso il mercato dell'usato, ed ha deciso di impedire agli utenti sprovvisti di codice anche di vedere le foto scattate all'interno del gioco. Come riporta Play Magazine, la confezione di Need for Speed: The Run include un codice Online Pass che sblocca i contenuti multigiocatore del racing game di Black Box, e non solo. Chi non dispone del codice (ovvero chi acquista il titolo usato), non può osservare ne condividere le foto scattate all'interno del gioco, anche se queste non sono caricate online, ma salvate sugli hard disk delle proprie console.

    Need for Speed: The Run: due video gameplay

    2

    video 10:17, 15 Novembre 2011

    Need for Speed: The Run: due video gameplay

    Da Gamespot arrivano due filmati gameplay di Need for Speed: The Run, il nuovo racing game di Electronic Arts sviluppato da Black Box. Il titolo offre adrenaliniche corse ambientate in una storia con un protagonista principale: Jack dovrà partecipare ad una competizione che mette in palio 25 milioni di dollari, una corsa contro il tempo da San Francisco a New York che deciderà le sorti della sua vita. Sviluppato utilizzando il Frostbite 2.0 - il motore grafico di Battlefield 3 - Need for Speed: The Run sarà disponibile dal 18 Novembre in Europa, per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, e su console Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed: The Run, super-car esclusive nella versione PlayStation 3

    9

    notizia 00:49, 14 Novembre 2011

    Need for Speed: The Run, super-car esclusive nella versione PlayStation 3

    La versione PlayStation 3 di Need for Speed: The Run offrirà sette super-car esclusive. Sulle pagine del PlayStation Blog, Electronic Arts ne ha mostrate due: si tratta della Porsche Carrera GT e della Lexus LFA. Le altre cinque sono la Bugatti Veyron Super Sport, la Hennessey Venom GT, la GUMPERT apollo s, la Lamborghini Countach QV5000 e la Koenigsegg Agera R. Need for Speed: The Run sarà disponibile nei negozi dal 18 Novembre per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, insieme alle versioni Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Il Frostbite 2.0 al servizio di Need for Speed The Run in un nuovo trailer

    5

    web doc 21:15, 4 Novembre 2011

    Il Frostbite 2.0 al servizio di Need for Speed The Run in un nuovo trailer

    Per garantire una certa spettacolarità alle immagini sullo schermo, Electronic Arts e Black Box hanno scelto di utilizzare il Frostbite 2.0 per realizzare Need for Speed The Run. L'eccellente motore grafico ha già dimostrato le sue ottime potenzialità con Battlefield 3, ed oggi la compagnia ha rilasciato un diario degli sviluppatori, in cui il team di sviluppo  mostra il comparto grafico di questo racing game, che ci farà viaggiare da San Francisco a New York. Need for Speed The Run sarà disponibile dal 18 Novembre, per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, e su console Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed The Run: lo spot diretto da Michael Bay
    videospot 19:13, 4 Novembre 2011

    Need for Speed The Run: lo spot diretto da Michael Bay

    Electronic Arts ha rilasciato oggi lo spot televisivo di Need for Speed the Run diretto dal celebre regista Michael Bay, che ha diretto di recente le tre pellicole dei Transformers. Il filmato dedicato al nuovo racing game di Black Box, che offre sequenze spettacolari in pieno stile "Bay", lo trovate qui in calce. Need for Speed: The Run sarà disponibile nei negozi dal 18 Novembre per Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3, insieme alle versioni Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed The Run: trailer dedicato al Multiplayer
    trailer 22:05, 2 Novembre 2011

    Need for Speed The Run: trailer dedicato al Multiplayer

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Need for Speed The Run, interamente dedicato alle modalità multigiocatore presenti nel nuovo racing game di Black Box. Fino ad un massimo di 8 giocatori possono sfidarsi lungo una vasta selezione di tracciati estratti dal single player. Tre tracciati compongono un torneo ed i giocatori sono chiamati a conquistare il primo posto. Inoltre non mancano le classiche sfide, che spingeranno al limite le abilità dei giocatori. Need for Speed The Run, realizzato utilizzando il motore Frostbite 2.0 (lo stesso di Battlefield 3), sarà disponibile dal 18 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Nella stessa data usciranno anche le versioni Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed The Run: inseguimenti, fughe e scazzottate in un nuovo trailer
    trailer 17:15, 26 Ottobre 2011

    Need for Speed The Run: inseguimenti, fughe e scazzottate in un nuovo trailer

    Sulle note di "Lonely Boy" dei The Black Keys, Electronic Arts ci mostra tutta l'azione presente in Need for Speed The Run, il nuovo racing game di Black Box per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Jack, il personaggio protagonista, dovrà attraversare l'America da San Francisco a New York per arrivare primo in una competizione senza eguali, che si trasformerà in una corsa per la vita! Need for Speed The Run, realizzato utilizzando il motore Frostbite 2.0 (lo stesso di Battlefield 3), sarà disponibile dal 18 Novembre.

    Need for Speed The Run: Trailer per le sfide

    3

    trailer 15:24, 20 Ottobre 2011

    Need for Speed The Run: Trailer per le sfide

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer Need for Speed The Run, dedicato alle modalità aggiuntive del nuovo gioco di corse automobilistiche di Black Box: le Challenge Series! Si tratta di sfide speciali, da giocare anche in multiplayer attraverso l'Autolog. Need for Speed The Run sarà disponibile dal 18 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, e su console Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed: The Run: con il Frostbite 2 Black Box ha creato un'esperienza cinematografica

    4

    notizia 16:57, 19 Ottobre 2011

    Need for Speed: The Run: con il Frostbite 2 Black Box ha creato un'esperienza cinematografica

    In un'intervista rilasciata a Gamasutra, Jason DeLong, executive producer di Black Box, ha spiegato i motivi che hanno portato lo studio ad utilizzare il motore grafico Frostbite 2, creato da DICE per il suo Battlefield 3. DeLong ha affermato che quando Electronic Arts ha diviso lo sviluppo della serie tra Criterion e Black Box, la software house ha deciso di aggiornare il suo comparto tecnico, rimasto arretrato a causa degli anni in cui lo studio sviluppava annualmente un titolo della serie Need for Speed.

    Need for Speed: The Run: gli attori Christina Hendricks e Sean Faris nel cast personaggi

    5

    trailer 15:13, 18 Ottobre 2011

    Need for Speed: The Run: gli attori Christina Hendricks e Sean Faris nel cast personaggi

    Electronic Arts ha annunciato oggi che Christina Hendricks (Mad Men) e Sean Faris (Vampire Diaries) saranno i protagonisti del nuovo titolo action racing Need for Speed The Run. Il gioco vedrà gli attori vestire i panni dei personaggi principali in un'intensa corsa per la vita che porterà i giocatori in un'adrenalinica gara attraverso gli Stati Uniti da San Francisco a New York. Con il supporto del Frostbite 2, Black Box fa il suo ritorno nell'action racing e porta il genere ad un nuovo traguardo grazie ad una grafica straordinaria, ad una realistica fisica delle auto e a velocità di gioco folli. Il gioco sarà il titolo action racing più entusiasmante di questo fine anno.

    Need for Speed: The Run: trailer dedicato alle auto europee

    1

    trailer 17:29, 12 Ottobre 2011

    Need for Speed: The Run: trailer dedicato alle auto europee

    Electronic Arts ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Need for Speed The Run, che offre uno sguardo alle più affascinanti auto del pianeta. Dalla Pagani Huayra, la Lamborghini Aventador alla Aston Martin One-77, non c'è bolide che non offra a Jack la potenza necessaria per raggiungere in tempo New York e vincere i 25 milioni di dollari in palio nella corsa della sua vita. Need for Speed: The Run sarà disponibile dal 18 Novembre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed: The Run: un nuovo trailer!

    4

    trailer 15:26, 6 Ottobre 2011

    Need for Speed: The Run: un nuovo trailer!

    Electronic Arts ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Need for Speed: The Run, racing game sviluppato da Black Box. Need for Speed The Run offrirà una storia che comincia come una corsa per vincere 25 milioni di dollari ma ben presto si trasforma in una corsa per la vita. Need for Speed The Run verrà lanciato il 18 novembre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed: The Run: confermata la demo il prossimo 18 Ottobre

    4

    trailer 14:18, 4 Ottobre 2011

    Need for Speed: The Run: confermata la demo il prossimo 18 Ottobre

    Attraverso un nuovo trailer, Electronic Arts ha confermato la data di uscita di una demo di Need for Speed: The Run. Come mostra la clip in calce, la versione di prova sarà disponibile a partire dal 18 Ottobre prossimo su Xbox Live e PSN. La demo conterrà 2 eventi e ci metterà alla guida della Lamborghini Gallardo LP 550-2, con la possibilità di sbloccare la Porsche 911 Carrera S sfidando un amico. Ricordiamo che il nuovo racing game, sviluppato da Black Box, sarà disponibile dal 18 novembre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Wii e 3DS.

    Need for Speed: The Run: un nuovo bonus pre-ordine dedicato a Need for Speed Carbon

    1

    trailer 10:18, 4 Ottobre 2011

    Need for Speed: The Run: un nuovo bonus pre-ordine dedicato a Need for Speed Carbon

    Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo pacchetto legato al pre-ordine di Need for Speed: The Run. Chi prenoterà la propria copia su Origin riceverà l'esclusivo Carbon Challenge Series Pack, che contiene due auto bonus e tre eventi ispirati a Need for Speed Carbon. Con questo pacchetto potremo salire al volante della Corvette Z06 e della famosa Audi R8 di Darius, in eventi ambientati in un insidioso canyon. In calce trovate un trailer dedicato al pacchetto. Need for Speed The Runs sarà disponibile dal 18 Novembre 2011.

    Need for Speed: The Run, la data della demo!

    2

    notizia 11:42, 29 Settembre 2011

    Need for Speed: The Run, la data della demo!

    Attraverso un nuovo trailer, Electronic Arts ha confermato la data di uscita di una demo di Need for Speed: The Run. Come mostra la clip in calce, la versione di prova sarà disponibile a partire dal 18 Ottobre prossimo su Xbox Live e PSN. La versione di prova ci metterà alla guida di due auto - Lamborghini Gallardo LP 550-2 e la Porsche 911 Carrera S. Ricordiamo che il nuovo racing game, sviluppato da Black Box, sarà disponibile dal 18 novembre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed: The Run: il backstage di Irina Shayk e Chrissy Teigen

    5

    trailer 15:38, 28 Settembre 2011

    Need for Speed: The Run: il backstage di Irina Shayk e Chrissy Teigen

    Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato il trailer che annunciava la collaborazione di Electronic Arts e Spors Illustrated per Need For Speed The Run: le modelle Irina Shayk e Chrissy Teigen saranno presenti all'interno del racing game di Black Box nei panni di due rivali del protagonista, che corre attraverso tutti gli Stati Uniti per vincere 25 milioni di dollari. Oggi la compagnia ci ha fornito il video backstage di questa collaborazione, dove possiamo ammirare ulteriormente le due splendide fanciulle!

    Need for Speed: The Run: donne e motori con le modelle di Sports Illustrated Swimsuit Edition

    6

    trailer 15:15, 27 Settembre 2011

    Need for Speed: The Run: donne e motori con le modelle di Sports Illustrated Swimsuit Edition

    Il connubio donne e motori vale anche per i videogiochi di corse, ed Electronic Arts lo dimostra ampiamente con un nuovo video che vede protagoniste le modelle di Sports Illustrated Swimsuit Edition 2011 Irina Shayk e Chrissy Teigen. Irina e Chrissy impersoneranno nel gioco le nostre rivali Mila Belova e Nikki Blake, nella corsa della vita per arrivare primi a New York e vincere 25 milioni di dollari. Queste due ci daranno del filo da torcere, ve lo assicuriamo!Need for Speed The Run verrà lanciato il 18 novembre 2011 su Xbox 360, Ps3, PC, Wii e 3DS.

    Need for Speed: The Run: nuovo trailer dedicato alla storia

    2

    trailer 15:34, 21 Settembre 2011

    Need for Speed: The Run: nuovo trailer dedicato alla storia

    Electronic Arts ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Need for Speed: The Run, dedicato alla storia principale presente in questo nuovo racing game sviluppato da Black Box. Need for Speed The Run offrirà una storia che comincia come una corsa per vincere 25 milioni di dollari ma ben presto si trasforma in una corsa per la vita. Need for Speed The Run verrà lanciato il 18 novembre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed: The Run: nuove immagini per le auto

    3

    notizia 12:35, 14 Settembre 2011

    Need for Speed: The Run: nuove immagini per le auto

    Electronic Arts ha pubblicato oggi una serie di immagini per alcune auto presenti in Need for Speed: The Run. In calce trovate gli scatti per la Porsche 911, la Lotus Exige, la Reault Megane, la Mitsubishi Evo X, la Nissan GTR, la Lamborghini Muira ed altre ancora. Need for Speed The Run verrà lanciato il 18 novembre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed: The Run, svelata la Porsche 911 Carrera S 2012!

    3

    trailer 15:10, 8 Settembre 2011

    Need for Speed: The Run, svelata la Porsche 911 Carrera S 2012!

    Chi non vorrebbe guidare l'auto più attesa di quest'anno? La Porsche 911 Carrera S del 2012 è stata ufficialmente svelata e Need for Speed The Run vi darà l'accesso esclusivo. Prenotando il gioco in versione Limited Edition potrete vivere in prima persona la pura potenza e la millimetrica manovrabilità che questi 500 cavalli e 800 libbre di coppia hanno da offrire! Di seguito un trailer che mostra il bolide in azione all'interno del gioco di corse, che sarà disponibile dal 18 novembre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed The Run: trailer dedicato ai bonus pre-ordine

    4

    trailer 12:01, 2 Settembre 2011

    Need for Speed The Run: trailer dedicato ai bonus pre-ordine

    Electronic Arts ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Need for Speed The Run, in cui vengono mostrati i bonus del per-ordine Per chi prenota Need for Speed The Run da GameStop, ci saranno in esclusiva due auto bonus e tre eventi ispirati a Need for Speed Underground. Al volante della Nissan 370Z, e della celebre Nissan Skyline GT-R R32, potremo correre sulle strade cittadine di notte contro le più affascinanti auto truccate.

    Need for Speed: The Run: annunciata la Limited Edition

    15

    video 15:23, 2 Agosto 2011

    Need for Speed: The Run: annunciata la Limited Edition

    Electronic Arts annuncia oggi la Limited Edition di Need for Speed the Run. Con questa edizione i giocatori potranno avere accesso a tre delle macchine più esclusive al mondo - Lamborghini Aventador, Chevrolet Camaro ZL1 e la nuovissima Porsche 911 Carrera S. Disponibile già da ora per il pre-order, Need for Speed The Run Limited Edition offrirà la migliore azione di guida, un carattere grintoso, una grafica all'avanguardia e una storia che comincia come una corsa per vincere 25milioni di dollari ma ben presto si trasforma in una corsa per la vita. Con l'aiuto del Frostbite 2, Black Box Studio fa il suo ritorno nel mondo di Need for Speed e porta il genere action racing ad un nuovo traguardo con grafiche straordinarie e una fisica che permette alle auto di divorare l'asfalto a velocità folli. Need for Speed The Run verrà lanciato il 18 novembre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed: The Run, trailer gameplay!

    9

    video 15:03, 27 Luglio 2011

    Need for Speed: The Run, trailer gameplay!

    Electronic Arts pubblica oggi il primo trailer gameplay di Need for Speed The Run, il racing game ci farà vivere la corsa della nostra vita. Il filmato mostra una sequenza di corsa nella Desert Hill. Il titolo catapulterà i giocatori in una corsa frenetica attraverso gli Stati Uniti, da San Francisco a New York. Need for Speed The Run trascinerà i giocatori in un mondo fatto di corse illegali e di inseguimenti al cardiopalma, dove c'è in gioco la nostra vita. Sviluppato da Black Box con il motore Frostbyte 2.0, Need for Speed: The Run uscirà il 18 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed: The Run: nuove auto in immagini. Novità in arrivo su Everyeye!

    5

    notizia 10:26, 27 Luglio 2011

    Need for Speed: The Run: nuove auto in immagini. Novità in arrivo su Everyeye!

    Elctronic Arts ha pubblicato oggi una serie di immagini per alcune auto presenti in Need for Speed: The Run. In calce trovate gli scatti per la Audi R8 Coupé 5.2 FSI Quattro, la Porsche 911 GT2, la McLaren MP4-12C, la Golf GTI, e la BMW M3 E30 Sport Evolution. Inoltre tenete d'occhio la home page di Everyeye oggi pomeriggio, a partire dalle 15:00. Pubblicheremo un nuovo hands-on esclusivo, grazie alla prova effettuata durante lo showcase di Electronic Arts a New York.

    Need for Speed: The Run, nuovi dettagli da Electronic Arts
    notizia 10:04, 18 Luglio 2011

    Need for Speed: The Run, nuovi dettagli da Electronic Arts

    Arriva da Electronic Arts un nuovo foglio illustrativo delle caratteristiche peculiari di Need for Speed: The Run, il nuovo titolo di corse della celebre saga in arrivo in autunno su console e Personal Computer. Sviluppato da Black Box, The Run offre un'impostazione davvero originale alle corse, implementando per la prima volta nella serie una trama articolata e coinvolgente. Nei panni di Jack dovremo compiere una fuga attraverso gli Stati Uniti d'America, da San Francisco a New York. Realizzato utilizzando il motore Frostbyte 2.0 (lo stesso di Battlefield 3), il titolo promette emozionanti competizioni sulle strade più pericolose d'America alla guida delle auto più spettacolari in circolazione, e un coinvolgente comparto multiplayer grazie all'implementazione dell'Autolog. Vi lasciamo al comunicao ufficiale ricordandovi che Need for Speed: The Run uscirà il 18 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need for Speed: The Run, EA mostra nuove auto

    6

    notizia 13:36, 15 Luglio 2011

    Need for Speed: The Run, EA mostra nuove auto

    Electronic Arts ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini di Need for Speed: The Run, confermando alcune nuove automobili presenti in questo adrenalinico gioco di corse. Si tratta della Maxda MX 5, la Ford Shelby GT500 Super Snake, e la Nissan Fairlady 240ZG. Il titolo catapulterà i giocatori in una corsa frenetica attraverso gli Stati Uniti, da San Francisco a New York. Need for Speed The Run trascinerà i giocatori in un mondo fatto di corse illegali e di inseguimenti al cardiopalma, dove c'è in gioco la nostra vita. Sviluppato da Black Box con il motore Frostbyte 2.0, Need for Speed: The Run uscirà il 18 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, Nintendo Wii e Nintendo 3DS.

    Need For Speed: The Run si mostra all'E3 2011

    7

    video 13:23, 7 Giugno 2011

    Need For Speed: The Run si mostra all'E3 2011

    Need For Speed: The Run esce dai soliti canoni della serie, e si trasforma quasi in un action, ovviamente con componente di guida predominante. Il video ingame dall'E3 dai Black Box, che trovate di seguito, mostra sezioni a piedi QTE (Quick Time Event) alterate ad inseguimenti alla Hot Pursuit. Il gioco, in uscita su Xbox 360, Playstation 3, PC, 3DS e Wii il prossimo 18 novembre e porta il giocatore negli USA, in una lunga fuga da San Francisco a New York, ovvero il classico "coast to coast" americano. La demo dell'E3 mostrava una sezione di Chicago.

    Electronic Arts annuncia ufficialmente Need for Speed: The Run

    23

    video 15:00, 29 Aprile 2011

    Electronic Arts annuncia ufficialmente Need for Speed: The Run

    Preparati a bruciare l’asfalto! Questo Novembre i drogati di adrenalina e i fanatici della velocità si spingeranno oltre i confini della legge per affrontare la corsa della loro vita in Need for Speed The Run (http://www.needforspeed.com/it_IT/therun) di Electronic Arts. Il titolo più atteso di fine anno catapulterà i giocatori in una corsa al cardiopalma attraverso gli Stati Uniti, da San Francisco a New York. In uscita il 18 novembre, Need for Speed The Run trascinerà i giocatori in un mondo sotterraneo fatto di corse illegali dove la posta in gioco è altissima.

    Svelato in anticipo Need for Speed: The Run

    25

    video 22:53, 28 Aprile 2011

    Svelato in anticipo Need for Speed: The Run

    Lo store online Shopto.net ha svelato oggi, in anticipo rispetto ad Electronic Arts, un nuovo videogioco della serie Need for Speed. The Run sarà disponibile il prossimo 18 Novembre, come annuncia il trailer presente nella pagina dedicata. Il video mostra corse a folli velocità in diverse location, e gli incidenti sembrano essere un'evenienza quasi inevitabile! Che sia un titolo che Electronic Arts aveva in serbo di annunciare al prossimo E3?