Need for Speed Unbound su PS5: svelato il supporto al DualSense

Need for Speed Unbound su PS5: svelato il supporto al DualSense
di

Nel corso del pomeriggio è arrivato un nuovo aggiornamento dedicato a Need for Speed Unbound sul blog ufficiale PlayStation, all'interno del quale Sony ed Electronic Arts hanno svelato le caratteristiche del racing game sulla console di ultima generazione.

Oltre ad aver ribadito ancora una volta che su PlayStation 5 (e Xbox Series X) il gioco girerà a risoluzione 4K e a 60 fotogrammi al secondo, gli sviluppatori hanno anche confermato che verrà sfruttato anche il DualSense. Il particolare controller di PlayStation 5 permetterà ai giocatori di percepire tutto ciò che sta accadendo a schermo tramite l'utilizzo del feedback aptico, ovvero il sistema di vibrazione della periferica. Non sembra invece essere previsto il supporto ai grilletti adattivi, i quali solitamente vengono impiegati nei giochi di corsa per l'accelerazione.

Vi ricordiamo che Need for Speed Unbound raggiungerà gli scaffali di tutti i negozi fisici e digitali a partire dal prossimo 2 dicembre 2022 e sarà disponibile esclusivamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Avete già dato un'occhiata alle nuove clip di Need For Speed unbound sulla personalizzazione estrema delle auto? Sulle nostre pagine trovate anche un video gameplay di Need For Speed Unbound.