Notizie

    notizia 09:00, 9 Novembre 2004

    Need for Speed Underground 2 si tinge d'oro

    Electronic Arts ha da poco annunciato l'ingresso in fase di masterizzazione di Need for Speed Underground 2, atteso sequel del racing game di corse notturne clandestine, sviluppato per piattaforma Xbox, PS2, NGC, GBA e PC. Il titolo inizierà la distribuzione a partire dal 15 Novembre nella versione NTSC, seguito, pochi giorni dopo, da quella PAL.

    notizia 09:00, 29 Ottobre 2004

    L' OST di Need For Speed Underground 2

    Electronic Arts ha comunicato la lista dei ventisei brani che faranno parte della colonna sonora di Need For Speed Underground 2, sequel del racing game di corse notturne clandestine in arrivo il prossimo mese in multiformato.

    notizia 09:00, 26 Ottobre 2004

    Need For Speed: Underground 2 demo OUT

    Electronic Arts ha rilasciato la demo giocabile di Need for Speed Underground 2, che ci permetterà di correre con una Nissan 350Z nelle modalità: Outrun Race, Quick Race e online multiplayer (full server, no LAN).Ecco il link da dove scaricare il file da circa 350 Mb.Buon Divertimento!

    notizia 09:00, 4 Ottobre 2004

    A tutta velocità con NFSU2

    Electronic Arts ha rilasciato alcune nuove immagini grabbate da Need For Speed Underground 2, sequel del celebre gioco di corse clandestine in notturna, in arrivo il prossimo mese in multiformato. Oltre alle consuete personalizzazioni al limite, sia in termini estetici che meccanici, la novità di quest'edizione riguarda un'inedita modalità su Xbox Live! per gareggiare con i propri amici.

    notizia 09:00, 16 Settembre 2004

    NFS Underground 2 torna a mostrarsi

    Electronic Arts ha rilasciato tre immagini inedite tratte da Need For Speed Underground 2, sequel del celebre gioco di corse clandestine arcade con supporto per Xbox Live!, in arrivo in multiformato nel mese di Novembre. Per chi volesse provare la demo di NFSU2, ricordo che sarà inclusa in ogni copia di Burnout 3: Takedown.

    notizia 09:00, 9 Settembre 2004

    Tre immagini per NFSU2

    Electronic Arts ha rilasciato un tris di immagini tratte dal racing game 'notturno', uno dei titoli più attesi dagli appassionati del modding e delle corse clandestine, in uscita a Novembre in multiformato, Need For Speed Underground 2.

    notizia 09:00, 27 Agosto 2004

    Il 'pacco' di Need For Speed U2

    Electronic Arts ha rilasciato un'immagine del packshot della versione europea di Need For Speed Underground 2, seguito del celebre gioco di corse notturne in arrivo per Novembre su tutti i formati.

    notizia 09:00, 28 Luglio 2004

    Poker di immagini per Nfsu2

    Electronic Arts ha pubblicato quattro immagini inedite di Need For Speed Underground 2, sequel del celebre racing game incentrato sulle corse notturne clandestine. Quest'autunno tra Juiced e questo Underground 2 ne vedremo davvero delle belle.

    notizia 09:00, 14 Luglio 2004

    Le corse notturne in 4 screens

    Electronic Arts ha rilasciato, tramite il sito ufficiale, quattro nuove immagini di Need For Speed Underground 2, seguito dell'emozionante racing game a la Fast 'n Furious, in arrivo nel periodo autunnale in multiformato.

    notizia 09:00, 7 Luglio 2004

    C'è ancora 'bisogno di velocità' su Xbox

    Electronic Arts ha rilasciato altre immagini inedite di Need For Speed Underground 2, secondo capitolo del racing game adrenalinico con supporto Xbox Live! in arrivo nel periodo autunnale in multiformato.

    notizia 09:00, 30 Giugno 2004

    Ancora immagini per Need For Speed

    Da Electronic Arts sono giunte alcune nuove immagini tratte dal prossimo Need For Speed Underground 2, intenso driving game attualmente in sviluppo per tutte le piattaforme con supporto per Xbox Live! nella versione Xbox. In arrivo per la fine di questo 2004.

    notizia 09:00, 21 Giugno 2004

    Nuovi screens da NfS Underground 2

    Le emozionanti sfide adrenaliniche a cui ci ha abituato la serie di Need for Speed stanno per ritornare su Xbox. Electronic Arts ha rilasciato una nuova gelleria fotografica di Need for Speed Underground 2, il seguito dello spericolato racing game atteso soprattutto per la modalità multigiocatore, da questa edizione disponibile anche su Xbox. Need for Speed Underground 2 è in arrivo nei prossimi mesi.

    notizia 09:00, 19 Giugno 2004

    Need For Speed Underground2

    Nuove Immagini ed informazioni per il seguido di NFSU Need for speed underground 2 di EA ...in breve queste le informazioni:- 200 km di strade - si girarerà liberamente per la città trovando qualcuno da sfidare - pioggia e vento, che potranno cambiare lungo la gara - negozi di tuning (circa 20)lungo le strade