NEO GEO Collector's Bible: un libro di Gualtiero Cannarsi sulla storia della console

NEO GEO Collector's Bible: un libro di Gualtiero Cannarsi sulla storia della console
di

Dopo una gestione durata una decade, Gualtiero Cannarsi (Shito) è pronto a dare alle stampe NEO GEO Collector’s Bible, un libro che narra nel dettaglio la storia della leggendaria console a 16 bit di SNK, che quest'anno compie trent'anni.

Come il titolo lascia chiaramente intendere, l'opera di Cannarsi si configura come un libro dedicato agli appassionati della suddetta console, con racconti sulla la genesi e le caratteristiche di ogni modello e alcuni consigli per i collezionisti

Impaginato come un magazine in stile anni '90, il libro si pone l'obiettivo di sfatare false credenze e informazioni errate che, nonostante il suo status di oggetto di culto, circolano sul NEO GEO.

L'edizione finale di NEO GEO Collector’s Bible in formato cartaceo (26,5x19 cm, 106 pagine a colori su carta patinata, brossura con copertina semi-rigida) può ora essere preordinata sulla pagina Facebook Ufficiale.
Il prezzo finale del libro ammonterà a 27 euro più contributo per spese di spedizione. Per maggiori dettagli sul libro, il processo di acquisto e altro ancora, vi invitiamo a contattare l'autore mediante la pagina Facebook di NEO GEO Collector's Bible.

videogiochivideogiochivideogiochi