Neo Geo Mini: preorder esauriti in Giappone nel giro di 90 minuti

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo l'annuncio della data di lancio, il Neo Geo Mini è andato letteralmente a ruba nella Terra del Sol Levante: i preorder della nuova mini-console di SNK sono andati esauriti nel giro di un'ora e mezza.

Proprio così: Amazon Japan aveva aperto i preorder del Neo Geo Mini alle 12:00 (ora di Tokyo), per poi chiuderli alle 13:30 causa esaurimento scorte. Sono bastati solo 90 minuti, insomma, per registrare il tutto esaurito della nuova mini-console di SNK, almeno per quanto riguarda le prime scorte distribuite sul suolo nipponico.

Come era lecito aspettarsi, a maggior ragione dopo il successo riscosso dalle mini-console di Nintendo, il pubblico giapponese ha manifestato grande interesse per il nuovo Neo Geo Mini di SNK, facendo registrare il sold-out anche per diversi accessori come il controller aggiuntivo e il cavo HDMI.

Ricordiamo che il Neo Geo Mini debutterà in Giappone il prossimo 24 luglio, per poi arrivare anche in Europa entro la fine dell'anno (con una line-up leggermente diversa rispetto alla controparte nipponica, che potete consultare a questo indirizzo). Ricordiamo che la riedizione della console SNK si presenta come un mini cabinato arcade con leva analogica sulla sinistra, quattro tasti azione sulla destra e schermo integrato da 3.5 pollici con ingresso HDMI per il collegamento al televisore.

Quanto è interessante?
5