Neo Geo Mini: una presentazione online è prevista per l'inizio di giugno

di

La scorsa settimana SNK ha annunciato il Neo Geo Mini senza rivelare troppi dettagli, limitandosi a mostrare alcune immagini e confermare che la micro console arriverà nel corso del 2018. Adesso la compagnia ha rivelato che una presentazione online del Neo Geo Mini è prevista per i primi giorni di giugno.

Non è chiaro se la data coinciderà con i giorni dell'E3 di Los Angeles (12-14 giugno), SNK si è limitata infatti a dichiarare che la presentazione si terrà all'inizio del prossimo mese. Se siete interessati potete porre le vostre domande su Twitter entro il 28 maggio utilizzando gli hashtag #SNK #SNK40th #NEOGEOmini.

SNK Neo Geo Mini è la riedizione della storica piattaforma uscita nei primi anni '90, la micro console presenterà un design in stile cabinato arcade con schermo a colori da 3.5 pollici integrato, levetta analogica e quattro pulsanti azione. Non mancherà la possibilità di collegare Neo Geo Mini al televisore tramite l'uscita HDMI integrata, in questo caso per giocare sarà necessario utilizzare un controller esterno modellato sulle fattezze del controller del Neo Geo CD.

Il Neo Geo Mini dovrebbe uscire nel corso del 2018 in contemporanea mondiale ad un prezzo non superiore ai 100/150 dollari stando ai primi rumor. La console includerà 40 classici SNK tra cui Metal Slug 2, Real Bout Fatal Fury, The King of Fighters '98 The Slugfest, Mutation Nation, Ninja Masters e Sengoku 3, solamente per citarne alcuni. Prezzo, line-up completa e data di uscita saranno probabilmente annunciati durante la presentazione online.

Quanto è interessante?
5