di

Gli sviluppatori di Veewo Games e gli editori del Team17 presenziano al Future Games Show per annunciare la data di lancio di Neon Abyss su PC, PS4, Xbox One e Switch con un video che mostra il gameplay di questo intrigante platform roguelike.

Neon Abyss ci vede interpretare un membro della Grim Squad di Hades, una squadra speciale istituita per infiltrarsi nel mondo di Abyss e riuscire, così facendo, a sconfiggere i Nuovi Dei. La nuova fatica platform sparatutto di Veewo Games si caratterizza per un sistema unico di evoluzione dei dungeon che ambisce a regalare una nuova sfida ad ogni partita.

Il filmato del Future Games Show si concentra appunto sulla frenesia dei combattimenti e sul ricco ventaglio di armi, equipaggiamenti e abilità da acquisire facendo largo tra le schiere di nemici in un tripudio di pallottole, esplosioni e raggi laser.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo in compagnia del nuovo video di Neon Abyss e vi informiamo che il prossimo progetto targato Team17 narriverà il 14 luglio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Qualora ve li foste persi, vi riproponiamo il video di annuncio di Dustborn e il gameplay trailer di Quantum Error ammirati durante il Future Games Show.

Quanto è interessante?
2