NERF LMTD X LEAGUE OF LEGENDS: svelato il nuovissimo Fishbones di Jinx

NERF LMTD X LEAGUE OF LEGENDS: svelato il nuovissimo Fishbones di Jinx
di

In attesa delle modifiche all’ARAM su League of Legends, Hasbro e Riot Games hanno svelato il nuovissimo Fishbones di Jinx, collaborazione tra NERF LMTD e LEAGUE OF LEGENDS. È un nuovo lanciarazzi ispirato a Jinx, uno dei personaggi più usati del franchise videoludico League of Legends.

League of Legends è uno dei giochi competitivi più giocati al mondo, con più di 20 milioni di giocatori quotidiani in 145 paesi. In League of Legends, Jinx è un personaggio impulsivo, che porta il suo inconfondibile pandemonio ovunque vada. Con il suo iconico lanciarazzi Fishbones, provoca scoppi tonanti ed esplosioni abbaglianti, lasciandosi alle spalle una scia di caos e panico.

Il Fishbones di Jinx NERF LMTD ha un caricatore da 18 proiettili, in 6 gruppi da 3, per blastare i nemici con una tripla raffica a ogni pressione del grilletto! Insomma, è un kit imperdibile non solo per gli amanti del MOBA di casa Riot Games, ma anche per coloro che hanno seguito la storia di Jinx con l’apprezzatissima e premiata serie TV Arcane. Il FISHBONES NERF LMTD DI LEAGUE OF LEGENDS è già preordinabile sul sito ufficiale Hasbro fino al 31 dicembre 2022.

Parliamo però anche del competitivo, dato che a inizio novembre i DRX hanno vinto Worlds 2022 contro T1.

Quanto è interessante?
2