Notizie

    N.E.R.O. arriverà a fine aprile su PC

    1

    trailer 19:32, 14 Aprile 2016

    N.E.R.O. arriverà a fine aprile su PC

    Ad un anno di distanza dal debutto in esclusiva su Xbox One, il publisher SOEDESCO si appresta a portare N.E.R.O., il progetto italiano di Storm in a Teacup, su altre piattaforme. La seconda macchina ad accogliere il titolo indipendente sarà il PC.

    NERO in arrivo su Playstation 4 e PC

    1

    notizia 20:59, 6 Agosto 2015

    NERO in arrivo su Playstation 4 e PC

    A quanto pare NERO, titolo adventure del team italiano Storm in a Teacup, non sarà più un'esclusiva Xbox One. La notizia arriva dal publisher SOEDESCO, il quale ha appena annunciato che il titolo arriverà su piattaforme Playstation 4 e PC. Il lancio è atteso per inizio anno prossimo, ma una data definitiva non è stata ancora comunicata.

    Nero - Video Recensione

    28

    Video Recensione 12:46, 16 Maggio 2015

    Nero - Video Recensione

    Nero si fa carico di una storia quasi impossibile da raccontare (sebbene non sia proprio unico in questo intento, pensando a esperimenti come "That Dragon, Cancer"), eppure vi riesce, pavimentando il sentiero di un viaggio a suo modo unico.

    La replica integrale del live gameplay di NERO - 15/05/2015
    video 18:27, 15 Maggio 2015

    La replica integrale del live gameplay di NERO - 15/05/2015

    Un'ora in diretta con NERO, avventura sviluppata dallo studio italiano Storm in a Teacup, giocata e commentata da Andrea Porta e Sergio Pennacchini. In calce alla notizia trovate la replica integrale della trasmissione andata in onda su Twitch alle 17:00

    NERO giocato in diretta su Twitch alle 17:00

    3

    video 17:00, 15 Maggio 2015

    NERO giocato in diretta su Twitch alle 17:00

    Oggi pomeriggio a partire dalle 17:00, Andrea Porta giocherà a NERO in diretta su Twitch: un'appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono saperne di più sul primo progetto dello studio italiano Storm in a Teacup, disponibile da oggi su Xbox One.

    Ecco la lista di Achievements di NERO
    notizia 17:35, 20 Febbraio 2015

    Ecco la lista di Achievements di NERO

    La casa di sviluppo Storm in a Teacup, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista completa degli Achievements che i giocatori potranno vincere nel corso della loro avventura alle prese con NERO: esclusiva Xbox One la cui data di uscita non è ancora stata confermata (ma manca poco per un annuncio a tal proposito).

    NERO: la data di uscita verrà annunciata a breve

    2

    notizia 20:12, 3 Febbraio 2015

    NERO: la data di uscita verrà annunciata a breve

    Lo sviluppatore indie italiano Storm in a Teacup ha recentemente rivelato via Twitter che non sarà necessario attendere ancora molto tempo per venire a conoscenza della data di uscita di NERO, interessante e particolare visual novel attualmente in fase di sviluppo in esclusiva Xbox One.

    NERO - Intervista con Carlo Ivo Alimo Bianchi - Replica Live 01/11/2014
    intervista 09:10, 2 Novembre 2014

    NERO - Intervista con Carlo Ivo Alimo Bianchi - Replica Live 01/11/2014

    A Lucca Comics and Games 2014 abbiamo intervistato Carlo Ivo Alimo Bianchi, co-fondatore (insieme ad Alberto Belli) dello studio Storm in a Teacup, responsabile di NERO, graphic novel di nuova generazione che sarà pubblicata nel 2015 su Xbox One.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Nero. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    NERO: in diretta dalle 16:00
    notizia 10:19, 1 Novembre 2014

    NERO: in diretta dalle 16:00

    Le dirette della terza giornata di Lucca Comics & Games 2014 si chiuderanno con un appuntamento molto atteso. I ragazzi dell'italiana Storm in a Teacup presenteranno in diretta la loro opera prima, NERO, con diretta anche sul nostro canale Twitch. Pad alla mano, risponderanno a tutte le vostre domande sul gioco, il quale, lo ricordiamo, uscirà in esclusiva Xbox One. Vi ricordiamo che dovrete effettuare l'iscrizione al nostro canale Twitch per intervenire in chat, e avere aggiornamenti su tutte le nostre future dirette. Non mancate!

    NERO: presentazione su Twitch dalla Games Week 2014

    1

    notizia 15:55, 25 Ottobre 2014

    NERO: presentazione su Twitch dalla Games Week 2014

    Appuntamento alle 16:00 sul canale Twitch di Everyeye.it per la presentazione di NERO, affascinante visual novel di nuova generazione sviluppata dallo studio italiano Storm In A Teacup.

    NERO: trailer Gamescom 2014

    4

    trailer 12:25, 12 Agosto 2014

    NERO: trailer Gamescom 2014

    In occasione della Gamescom di Colonia, la software house italiana Storm in a Teacup ha pubblicato un nuovo trailer di NERO, interessante avventura in arrivo nel corso del 2015 su Xbox One e in seguito su Wii U.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Nero. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    NERO: trailer con scene di gameplay

    6

    gameplay 10:57, 18 Giugno 2014

    NERO: trailer con scene di gameplay

    NERO, il primo gioco della software house italiana Storm in a Teacup si mostra in un breve trailer che presenta anche qualche sequenza di gameplay. Mescolando esplorazione, soluzione di puzzle ambientali e un'atmosfera unica, il gioco promette un'esperienza ludica molto diversa dalla consuetudine. NERO sarà disponibile prossimamente su PC Windows, PlayStation 4, Wii U e Xbox One, in futuro il titolo verrà rilasciato anche su altre piattaforme, restiamo in attesa di scoprire la data di uscita: trovate il video gameplay a questo link.

    Nero arriva su Xbox One - trailer di debutto

    12

    trailer 19:59, 11 Giugno 2014

    Nero arriva su Xbox One - trailer di debutto

    La software house italiana Storm in a Teacup ha annunciato ufficialmente che Nero, il suo primo titolo, sarà pubblicato anche su Xbox One. La compagnia ha pubblicato inoltre uno splendido trailer di debutto, che come di consueto potrete vedere in calce alla notizia. Il titolo inviterà i giocatori ad esplorare e provare in prima persona emozioni e sensazioni che non sono certo comuni in un'opera videoludica, ridefinendo il genere della Visual Novel, così come sarà possibile esplorare ambientazioni ispiratissime caratterizzate da vari puzzle.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Nero. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    NERO arriverà anche su Wii U

    23

    notizia 09:19, 10 Aprile 2014

    NERO arriverà anche su Wii U

    Il team italiano Storm In a Teacup ha confermato sulle pagine di Official Nintendo Magazine UK che NERO arriverà anche su Wii U. Il gioco è una graphic novel interattiva con uno stile grafico particolarmente ispirato e un gameplay innovativo, come si evince dal trailer di debutto. La versione di NERO per la console casalinga di Nintendo sarà disponibile tramite l'eShop e sfrutterà le potenzialità del GamePad per mostrare la mappa e tutti i pulsanti dell'interfaccia, lasciando così lo schermo del televisore totalmente libero e privo di qualsiasi indicatore.

    NERO: nuovi screenshot del gioco
    notizia 08:53, 25 Marzo 2014

    NERO: nuovi screenshot del gioco

    Lo studio italiano Storm In A Teacup ha rilasciato nuovi screenshot di NERO, tratti dalla build mostrata a porte chiuse durante la Game Developers Conference di San Francisco: lo stile grafico si dimostra fresco e originale, con un design di sicuro impatto e un uso magistrale dei colori. Purtroppo al momento non sappiamo con certezza su quali piattaforme arriverà NERO, sicuramente su PC, probabilmente anche su dispositivi mobile. Restiamo anche in attesa di maggiori dettagli relativi alla data di uscita di questo interessante progetto.

    NERO: il primo gioco del team italiano Storm In A Teacup

    8

    notizia 08:25, 24 Febbraio 2014

    NERO: il primo gioco del team italiano Storm In A Teacup

    Storm In A Teacup, team fondato da Alberto Belli e Carlo Ivo Alimo Bianchi, ha annunciato ufficialmente il suo primo titolo: si tratta di NERO, visual novel in soggettiva con una forte componente narrativa. Lo stile del gioco è stato progettato per essere immediatamente riconoscibile, lo scopo dei due fondatori è quello di creare prodotti con una forte identità, per questo la società ha lavorato molto sulla narrazione e sulla direzione artistica. NERO è il risultato di due anni di lavoro, spesi a realizzare la trama e la sceneggiatura. Gli enigmi sono fortemente legati al comparto narrativo, i protagonisti si muovono in un mondo fantasy dalle tinte oscure.