NES Mini: l'edizione speciale a tema Shonen Jump ha venduto 110.000 pezzi in tre giorni

NES Mini: l'edizione speciale a tema Shonen Jump ha venduto 110.000 pezzi in tre giorni
di

Come riportato da DualShockers analizzando gli ultimi dati di Media Create, il Nintendo Classic Mini Famicom Weekly Shonen Jump 50th Anniversary Edition si è rivelato un vero successo in Giappone, con 110.000 pezzi venduti in tre giorni, dal 6 all'8 luglio.

Questa edizione celebrativa della console si presenta con una colorazione oro e una selezione di giochi basati sui manga più celebri pubblicati da Shonen Jump, tra i quali trovano spazio titoli come Ankoku Shinwa Yamato Takeru Densetsu, Captain Tsubasa, Dragon Ball 3 Gokuden, Dragon Ball Z Kyoushuu! Saiyajin, Dragon Quest, Famicom Jump II Saikyou no Shichinin, Hokuto no Ken, Kinnikuman Kinnikusei Oui Soudatsusen, Magical Taruruuto-kun Fantastic World!!, Rokudenashi Blues, Saint Seiya Ougon Densetsu, Seki Ryuuou e Tag Team Match Muscle.

Nintendo Classic Mini Famicom Weekly Shonen Jump 50th Anniversary Edition non arriverà in Europa e anche la produzione per il mercato giapponese sarà estremamente limitata, come confermato dalla casa di Kyoto in più occasioni. Una Limited Edition destinata a diventare estremamente rara tra i collezionisti...

Quanto è interessante?
6