2
Speciale Tech
Come finisce God of War Ragnarok? L'abbiamo chiesto a un'IA

Davide Leoni
Come riportato da DualShockers analizzando gli ultimi dati di Media Create, il Nintendo Classic Mini Famicom Weekly Shonen Jump 50th Anniversary Edition si è rivelato un vero successo in Giappone, con 110.000 pezzi venduti in tre giorni, dal 6 all'8 luglio.
Questa edizione celebrativa della console si presenta con una colorazione oro e una selezione di giochi basati sui manga più celebri pubblicati da Shonen Jump, tra i quali trovano spazio titoli come Ankoku Shinwa Yamato Takeru Densetsu, Captain Tsubasa, Dragon Ball 3 Gokuden, Dragon Ball Z Kyoushuu! Saiyajin, Dragon Quest, Famicom Jump II Saikyou no Shichinin, Hokuto no Ken, Kinnikuman Kinnikusei Oui Soudatsusen, Magical Taruruuto-kun Fantastic World!!, Rokudenashi Blues, Saint Seiya Ougon Densetsu, Seki Ryuuou e Tag Team Match Muscle.
Nintendo Classic Mini Famicom Weekly Shonen Jump 50th Anniversary Edition non arriverà in Europa e anche la produzione per il mercato giapponese sarà estremamente limitata, come confermato dalla casa di Kyoto in più occasioni. Una Limited Edition destinata a diventare estremamente rara tra i collezionisti...
Altri contenuti per Nintendo Classic Mini
Contenuti più Letti