Netflix annuncia i nuovi giochi gratis di agosto per gli abbonati

Netflix annuncia i nuovi giochi gratis di agosto per gli abbonati
di

Con grande anticipo rispetto alla fine del mese di luglio, Netflix - che sta cercando di frenare il calo delle iscrizioni puntando forte anche sul gaming - ha annunciato i nuovi giochi mobile che tutti gli abbonati potranno scaricare e giocare senza alcun costo aggiuntivo a partire da agosto.

Sono ben quattro i giochi che gli abbonati potranno giocare a partire dal prossimo mese. Stiamo parlando di: Netflix Heads Up!, un party game in stile sciarada basato sulle proprietà intellettuali di Netflix; Immortality, nuova avventura interattiva di Sam Barlow, autore di videogiochi già noto per Her Story e Telling Lies (era inizialmente previsto per luglio); Rival Pirates, un'avventura piratesca in tre dimensioni; Twelve Minutes, un thriller interattivo in cui si è chiamati a scappare da un loop temporale (include le voci di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe).

Netflix non ha svelato le date di pubblicazione precise, ma in genere lancia i giochi in contemporanea mondiale sia su Android, sia sui dispositivi iOS di Apple. Sappiamo inoltre che le altre versioni di Immortality verranno pubblicate il 30 agosto, dunque è possibile che questa sia anche la data di debutto per Netflix.