di

Il campionato North American League of Legends Championship sarà protagonista di un episodio di "7 Days Out", una serie di documentari creata da Netflix che sembra esser davvero promettente.

La serie di documentari presenterà anche episodi su altri eventi sportivi, scientifici, modaioli degni di nota che non riguardano l'esport, come la sfilata di CHANEL, il Kentucky Derby, la missione Cassini della NASA.

L'episodio dedicato a League of Legends è incentrato su quattro squadre del campionato americano. Le telecamere seguono le formazioni mentre si preparano per le finali dello Spring Split di Miami.

Riot non ha ancora rivelato quali sono le quattro squadre che compaiono nel documentario. La premessa della serie è abbastanza semplice: ogni episodio segue le vicende dei professionisti coinvolti in ogni evento nei sette giorni che precedono proprio il grande evento.

Insomma, un punto di vista diverso con cui vedere ciò che accade “dietro le quinte”. Nel trailer dedicato al campionato statunitense paiono esserci i Fnatic, gli NRG e il Team SoloMid, anche se nessuno di queste formazioni è stata menzionata nel comunicato stampa di Riot.

Potrete trovare la serie su Netflix il 21 dicembre.

Quanto è interessante?
3