Netflix su Nintendo Switch? Reggie Fils-Aime non sa quando arriverà

di

L'arrivo di Netflix per Switch sembra essere diventato un tormentone ma allo stato attuale nessuno sembra essere in grado di prevedere quando il servizio debutterà sulla piattaforma nemmeno Reggie Fils-Aime.

Parlando ai microfoni di Fox Business, Fils-Aime ha dichiarato che "per domande di questo tipo vi invito a rivolgervi direttamente a Netflix. Quando abbiamo lanciato Switch abbiamo più volte ribadito che sarebbe stata principalmente una console per videogiochi e così è stato, di fatto Switch è la console venduta più velocemente di sempre in Nord America nel primo anno. Per quanto riguarda i servizi di streaming, Hulu è già disponibile sul Nintendo eShop, per il resto dovreste chiedere lumi ai singoli operatori..."

Ad oggi, le app di YouTube e Netflix non sono ancora presenti su Switch e sono in molti a lamentarsi per il mancato supporto a questi due servizi, perfetti per una console ibrida da utilizzare (anche) in mobilità. Nintendo però non può fare molto a riguardo e ogni decisione dovrà essere presa dalle singole aziende, restiamo quindi in attesa di eventuali annunci in merito.