Notizie

    NeverDead: Konami annuncia il primo DLC

    1

    notizia 19:54, 7 Febbraio 2012

    NeverDead: Konami annuncia il primo DLC

    Konami ha annunciato oggi l'arrivo del primo DLC di NeverDead. Disponibile dal 21 Febbraio, l'Expansion Pack Volume 1 espanderà l'esperienza online con un nuovo personaggio giocabile, tre nuove sfide, e due nuove skin per il personaggio protagonista, Bryce Boltzmann. Con il pacchetto potremo giocare alle sfide co-op online nei panni della carismatica idol Nikki Summerfield. Ci saranno tre nuove sfide nel livello Asylum e due costumi alternativi per Bryce. Il prezzo non è stato al momento confermato. Trovate le prime immagini tratte dal DLC in calce.

    Neverdead: un lungo filmato gameplay

    5

    video 19:43, 1 Febbraio 2012

    Neverdead: un lungo filmato gameplay

    Konami ha pubblicato sul suo canale Youtube un filmato gameplay lungo ben 8 minuti tratto da Neverdead, l'action shooter per Xbox 360 e PlayStation 3 che sarà disponibile dal prossimo 3 Febbraio nei negozi. Il protagonista del titolo è Bryce Boltzmann, un essere immortale che può sembrarsi e utilizzare i suoi arti per sconfiggere i nemici. Trovate il filmato qui di seguito.

    Neverdead: i voti della stampa internazionale

    12

    notizia 00:21, 1 Febbraio 2012

    Neverdead: i voti della stampa internazionale

    NeverDead, hack-and-slash di Rebellion per Xbox 360 e PlayStation 3, debutterà nei negozi il prossimo 3 Febbraio. Il titolo vede protagonista Bryce Bolzman, un demone immortale che può combattere i nemici con le parti del suo corpo smembrate, per poi ricomporsi come se nulla fosse. Il titolo, nonostante le buone premesse, non sembra aver convito a pieno le testate internazionali. Come potete vedere in calce, nonostante valutazioni intorno al 7, il titolo ha raccolto anche diverse insufficienze, con una media Metacritic di 51 su PlayStation 3, e 59 su Xbox 360. Restate in attesa: presto potrete leggere la recensione ufficiale di Everyeye.it.

    Nuovo trailer per Neverdead
    trailer 14:03, 31 Gennaio 2012

    Nuovo trailer per Neverdead

    Konami ha pubblicato oggi un nuovo trailer di NeverDead, action shooter sviluppato da Rebellion per Xbox 360 e PlayStation 3. Il protagonista del titolo è Bryce Boltzmann, un essere immortale che può sembrarsi e utilizzare i suoi arti per sconfiggere i nemici. Trovate il filmato qui di seguito. NeverDead uscirà nei negozi italiani il prossimo 3 Febbraio.

    Neverdead: nuove immagini ed illustrazioni
    notizia 22:19, 24 Gennaio 2012

    Neverdead: nuove immagini ed illustrazioni

    Konami ha pubblicato una nuova serie di immagini per NeverDead, sparatutto in terza persona in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3. Gli scatti mostrano in azione l'immortale Bryce Boltzman, che può perdere parti del suo corpo durante i combattimenti, e tuttavia continuare imbottire di piombo i nemici!. NeverDead sarà disponibile nei negozi il prossimo 3 Febbraio.

    Neverdead: i primi 10 minuti di gioco

    7

    video 18:17, 16 Gennaio 2012

    Neverdead: i primi 10 minuti di gioco

    La redazione di CVG ha pubblicato oggi un filmato di Neverdead che mostra i primi 10 minuti tratti dall'action game di Rebellion. Neverdead racconta la storia di Bryce, che 500 anni fa era un guerriero fiero e coraggioso che aveva dedicato tutta la sua vita alla lotta contro il male. Durante uno scontro contro un potente Re Demone, cadde nelle mani del nemico, che lo tramuto in in uno di quegli esseri che da sempre aveva combattuto: un demone immortale. Neverdead sarà disponibile nei negozi il 3 Febbraio 2012 per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Nuove immagini per Neverdead

    2

    notizia 12:37, 12 Gennaio 2012

    Nuove immagini per Neverdead

    Konami ha pubblicato una nuova serie di immagini per NeverDead, sparatutto in terza persona in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3. Gli scatti mostrano in azione l'immortale Bryce Boltzman, che può perdere parti del suo corpo durante i combattimenti, e tuttavia continuare imbottire di piombo i nemici!. NeverDead sarà disponibile nei negozi il prossimo 2 Febbraio.

    NeverDead: Konami conferma un paio di bonus pre-ordine
    notizia 09:37, 3 Gennaio 2012

    NeverDead: Konami conferma un paio di bonus pre-ordine

    Come riporta il sito Siliconera, Konami ha confermato un paio di bonus scaricabili per NeverDead, riservati a chi pre-ordinerà il curisoso action game di Rebellion, in arrivo per PlayStation 3 e Xbox 360. Se acquisterete in anticipo il gioco presso alcuni rivenditori selezionati riceverete due DLC che andranno a modificare le abilità e la voce del protagonista del gioco, l'immortale cacciatore di demoni Bryce Boltzman.

    Neverdead: pubblicati 5 nuovi video gameplay
    video 20:45, 20 Dicembre 2011

    Neverdead: pubblicati 5 nuovi video gameplay

    Konami ha pubblicato oggi 5 nuovi filmati di gioco tratti da NeverDead, action shooter sviluppato da Rebellion per Xbox 360 e PlayStation 3. Il protagonista del titolo è Bryce Boltzmann, un essere immortale che può sembrarsi e utilizzare i suoi arti per sconfiggere i nemici. Trovate le clip qui di seguito. NeverDead uscirà nei negozi italiani il prossimo 3 Febbraio.

    Neverdead: pubblicati 10 video gameplay

    2

    video 10:13, 9 Dicembre 2011

    Neverdead: pubblicati 10 video gameplay

    Konami ha pubblicato oggi ben 10 filmati di gioco tratti da NeverDead, action shooter sviluppato da Rebellion per Xbox 360 e PlayStation 3. Il protagonista del titolo è Bryce Boltzmann, un essere immortale che può sembrarsi e utilizzare i suoi arti per sconfiggere i nemici. Trovate le clip qui di seguito. NeverDead uscirà nei negozi italiani il prossimo 3 Febbraio.

    Neverdead: due video gameplay

    1

    video 11:11, 2 Dicembre 2011

    Neverdead: due video gameplay

    Il portale web IGN ha pubblicato due video gameplay di NeverDead, action game di Rebellion per Xbox 360 e PlayStation 3. La clip mostra alcune delle dinamiche principali di questo shooter in terza persona: nei panni di Bryce, un essere immortale, potremo smembrare i nostri arti ed utilizzarli come armi per eliminare feroci demoni. Neverdead sarà disponibile nei negozi il 3 Febbraio 2012.

    NeverDead: annunciata la data di uscita europea

    3

    notizia 16:09, 1 Dicembre 2011

    NeverDead: annunciata la data di uscita europea

    Konami ha confermato la data di pubblicazione europea dell'action game Neverdead: il titolo sarà disponibile nei negozi per Xbox 360 e PlayStation 3 dal 3 Febbraio 2012. Sviluppato da Rebellion, Neverdead racconta la storia di Bryce, che 500 anni fa era un guerriero fiero e coraggioso che aveva dedicato tutta la sua vita alla lotta contro il male. Durante uno scontro contro un potente Re Demone, cadde nelle mani del nemico, che lo tramuto in in uno di quegli esseri che da sempre aveva combattuto: un demone immortale.

    Neverdead: immagini dal Tokyo Game Show
    notizia 20:56, 15 Settembre 2011

    Neverdead: immagini dal Tokyo Game Show

    In occasione del Tokyo Game Show 2011, Konami ha rilasciato una serie di immagini di Neverdead, nuovo action game in arrivo per PlayStation 3 e Xbox 360. Questo shooter in terza persona, sviluppato da Rebellion, ci mette nei panni di Bryce, un essere immortale che potrà usare i pezzi del proprio copro come armi durante gli scontri con feroci demoni.

    Neverdead: il trailer del Tokyo Game Show

    3

    trailer 10:21, 25 Agosto 2011

    Neverdead: il trailer del Tokyo Game Show

    Il Tokyo Game Show 2011 si terrà solo tra 3 settimane, ma Konami ha giocato d'anticipo con Neverdead, rilasciando oggi il trailer TGS del nuovo action game in arrivo per PlayStation 3 e Xbox 360. Questo shooter in terza persona, sviluppato da Rebellion, ci mette nei panni di Bryce, un essere immortale che potrà usare i pezzi del proprio copro come armi durante gli scontri con feroci demoni.

    Neverdead: trailer e immagini dalla gamescom

    6

    notizia 11:14, 18 Agosto 2011

    Neverdead: trailer e immagini dalla gamescom

    Konami ha rilasciato un nuovo trailer ed una serie di immagini di Neverdead, in occasione della gamescom 2011. Questo shooter in terza persona, sviluppato da Rebellion, ci mette nei panni di Bryce, un essere immortale che potrà usare i pezzi del proprio copro come armi durante gli scontri con feroci demoni. Il titolo è in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3, ed è atteso nel corso dell'anno.

    Neverdead, trailer action direttamente dall'E3 2011

    2

    notizia 13:00, 8 Giugno 2011

    Neverdead, trailer action direttamente dall'E3 2011

    Konami ha rilasciato un nuovo trailer per il suo originale action game, in sviluppo presso il team inglese Rebellion. Il gioco è previsto per questo inverno in Giappone e sarà disponibile per PS3 ed Xbox 360. Le date di pubblicazione per l'utenza occidentale non sono state ancora ufficializzate. Neverdead è un particolarissimo action game, in cui il protagonista è un eroe immortale. La fragilità del suo corpo, tuttavia, fa in modo che l'eroe si smebri ad ogni colpo ricevuto: proprio utilizzando i suoi arti, deve risolvere enigmi ambientali e dimostrare una certa creatività bellica. Buona visione!

    Neverdead: i personaggi principali
    notizia 23:36, 1 Giugno 2011

    Neverdead: i personaggi principali

    Neverdead, action shooter prodotto da Konami e sviluppato da Rebellion per Xbox 360 e PlayStation 3, fu presentato per la prima volta all'E3 2010. Dopo un anno esatto dal suo debutto, la compagnia è pronta per mostrarlo nuovamente all'edizione di quest'anno dell'evento di Los Angeles, ed oggi il portale giapponese Famitsu, svela in anteprima i personaggi principali di questo titolo.

    notizia 13.08, 30 Ottobre 2010

    Neverdead torna a mostrarsi in immagini

    Sviluppato da Rebellion, Neverdead è un particolarissimo action game con protagonista un eroe immortale. La fragilità del suo corpo, tuttavia, farà in modo che l'eroe perda alcune parti del suo corpo ad ogni colpo incassato: proprio utilizzando i suoi arti, dovrà risolvere enigmi ambientali e dimostrare una certa creatività bellica.Il gioco si mostra oggi in nuove immagini, come sempre visionabili nella sottostante gallery.

    notizia 07.41, 17 Giugno 2010

    NeverDead si mostra in immagini

    Sviluppato da Rebellion, NeverDead è uno shooter in terza persona in cui il protagonista, tale Bryce, potrà perdere parti del corpo con la possibilità di raccoglierle e trasportarle. Il gioco si mostra oggi in immagini che potete visionare nella sottostante gallery.

    notizia 23.58, 16 Giugno 2010

    Konami annuncia Neverdead, nuovo action shooter di Rebellion

    Konami ha annunciato un nuovo titolo chiamato Neverdead, uno sparatutto action in terza persona sviluppato dal team Rebellion. Il protagonista del gioco si chiama Bryce e durante lo svolgersi dell'azione, potrà perdere parti del corpo che possono essere raccolte e trasportate con se. Nessuna data o piattaforma è stata annunciata.