Notizie

    notizia 14:51, 16 Giugno 2011

    BioWare: sito web di Neverwinter Night hackerato

    È un nuovo caso di attacco informatico quello ai danni di BioWare che si aggiunge ai molti accadimenti simili di queste ultime settimane. Luke Plunkett, creatore delle serie Mass Effect e Dragon Age, ha annunciato che il 14 giugno il sito web di BioWare dedicato a Neverwinter Night è stato oggetto di un attacco informatico che ha violato i server di sistema compromettendo la sicurezza di oltre 18 mila account privati. Come al solito, si consiglia di cambiare il prima possibile la password e di mettersi in contatto tempestivamente col servizio assistenza in caso di email o altri problemi sospetti.

    notizia 09.56, 9 Agosto 2010

    Un nuovo Neverwinter Nights in arrivo da Atari?

    Sembrerebbe che un nuovo titolo della serie Neverwinter Nights sia per essere annunciato a breve da parte di Atari. Il publisher ha infatti registrato diversi domini web contenenti la parola "neverwinter", insieme al fatto che ha ammesso pubblicamente di essere al lavoro su un nuovo gioco di Dungeons & Dragons. La serie, attualmente composta da due episodi, propone giochi di ruolo in terza persona basati sul regolamento di Dungeons & Dragons. Il primo capitolo fu sviluppato da Bioware, mentre il secondo da Obsidian Entertaiment.

    notizia 09.36, 27 Febbraio 2008

    Neverwinter Nights 2 arriva su Mac

    Fedela alla sua logica di adattazione dei titoli PC su Mac, Aspyr ha annunciato la disponibilità di Neverwinter Nights 2 anche sul sistema Macintosh: il titolo resterà evidentemente identico alla versione PC e permetterà cosi ai giocatori Mac di approfitare di questo gioco di ruolo. Il gioco è disponibile dalla giornata di oggi sul territorio dell'America del Nord.

    Doppia Deluxe Edition per Neverwinter Nights 2
    notizia 10:49, 4 Luglio 2006

    Doppia Deluxe Edition per Neverwinter Nights 2

    L'atteso RPG Neverwinter Nights 2 sarà disponibile anche in una lussuosa versione deluxe. Due saranno le versioni deluxe disponibili: la Chaotic Evil e la Loyal Good.

    Nuove Features per Neverwinter Nights 2
    notizia 17:35, 10 Maggio 2006

    Nuove Features per Neverwinter Nights 2

    Direttamente dall'E3, Atari ci informa sulle nuove features che saranno presenti in Neverwinter Nights 2.Di seguito verrà riportato il comunicato ufficiale.

    Neverwinter Nights 2: obiettivo single-player
    notizia 09:00, 20 Agosto 2004

    Neverwinter Nights 2: obiettivo single-player

    A questo indirizzo è stata pubblicata un'interessante intervista a Feargus Urquhart di Obsidian Entertainment, il team a cui BioWare ha affidato lo sviluppo di Neverwinter Nights 2.

    Neverwinter Nights 2 annunciato!!!
    notizia 09:00, 4 Agosto 2004

    Neverwinter Nights 2 annunciato!!!

    Notizia che farà felici tutti gli amanti di giochi RPG e non solo, oggi Atari e BioWare hanno annunciato lo sviluppo di: Neverwinter Nights 2, seguito