New Little King's Story confermato nel 2012 in Europa su PS Vita

New King Story
Trailer: PlayStation Vita
di

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che il gioco di ruolo New Little King's Story arriverà in Europa nel corso del 2012 su PlayStation Vita. Ambientato in un colorato mondo fantasy, New Little King's Story vedrà i giocatori assumere il ruolo di un giovane Re, che avrà il compito di liberare il suo regno da oscure forze nemiche. King Corobo, un giovane sovrano, dovrà organizzare il proprio esercito e liberare le sette principesse imprigionate nelle sette regioni del suo regno, sotto assedio da creature denominate "Incubi".

Il gioco permette di esplorare liberamente un vasto mondo in cerca di nuovi soldati e oggetti che ci aiuteranno nella nostra missione di salvataggio. Il touch screen di PlayStation Vita consente di prendere direttamente il controllo delle proprie unità e di lanciarle in battaglia.
Il mondo di New Little King's Story è pieno di personaggi peculiari, i quali avranno un ruolo fondamentale per eliminare i nemici. La mappa di gioco gode di un incredibile livello di detaglio, con un ciclo giorno/notte, ed il reame che si modifica con la crescita del nostro esercito, e con gli abitanti che poco a poco ritornano a vivere le loro normali vite all'interno del villaggio.
New Little King's Story sarà disponibile su PlayStation Vita nel corso del 2012.