Notizie

    Il trailer di lancio di New Little King's Story

    1

    video 15:31, 27 Settembre 2012

    Il trailer di lancio di New Little King's Story

    Konami ha pubblicato oggi il trailer di lancio di New Little King's Story, action RPG per PlayStation Vita, disponibile ora in Europa. Ambientato in un colorato mondo fantasy, New Little King's Story vedrà i giocatori assumere il ruolo di un giovane Re, che avrà il compito di liberare il suo regno da oscure forze nemiche. King Corobo, un giovane sovrano, dovrà organizzare il proprio esercito e liberare le sette principesse imprigionate nelle sette regioni del suo regno, sotto assedio da creature denominate "Incubi".

    Nuove immagini per New Little King's Story
    notizia 10:27, 4 Settembre 2012

    Nuove immagini per New Little King's Story

    Konami ha pubblicato oggi nuove immagini di New Little King's Story, action RPG per PlayStation Vita, in uscita il prossimo 29 Settembre in Europa. Nel gioco dovremo aiutare un Re poco più che adolescente a salvare il suo regno da oscure creature conosciute come "Nightmare".

    New Little King's Story: la data di uscita Europea

    7

    notizia 10:31, 26 Agosto 2012

    New Little King's Story: la data di uscita Europea

    Arriva da Konami l'annuncio per il mercato europeo, che ancora mancava, di New Little King's Story, il nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation Vita. E non dovremo attendere molto prima dell'agognato rilascio, fissato per il 27 Settembre, peraltro ad un prezzo di lancio di 39,99€. Una buona occasione per indossare la corona di un re avventuriero!

    New Little King's Story: trailer dedicato alla storia
    trailer 12:16, 19 Giugno 2012

    New Little King's Story: trailer dedicato alla storia

    Konami ha pubblicato oggi un nuovo trailer di New Little King's Story, action RPG per PlayStation Vita, in uscita in autunno sul mercato. Nel gioco dovremo aiutare un Re poco più che adolescente a salvare il suo regno da oscure creature conosciute come "Nightmare".

    New Little King's Story, un nuovo trailer per l'annuncio americano

    5

    video 08:46, 31 Maggio 2012

    New Little King's Story, un nuovo trailer per l'annuncio americano

    Konami diffonde oggi un nuovo trailer per condividere col pubblico l'annuncio dell'uscita di New Little King's Story anche sul mercato Americano. Il gioco, che era già stato confermato per l'Europa alcuni mesi fa, ha una nuova direzione artistica e funzionalità social permesse dalla connettività di PS Vita.

    New Little King's Story: trailer ed immagini per il lancio giapponese
    notizia 10:28, 29 Marzo 2012

    New Little King's Story: trailer ed immagini per il lancio giapponese

    Konami ha rilasciato oggi un nuovo trailer ed una serie di nuove immagini di New Little King's Story, in occasione del lancio giapponese di questa nuova versione dello strategico pubblicato in origine su Nintendo Wii.Ambientato in un colorato mondo fantasy, New Little King's Story vedrà i giocatori assumere il ruolo di un giovane Re, che avrà il compito di liberare il suo regno da oscure forze nemiche. King Corobo, un giovane sovrano, dovrà organizzare il proprio esercito e liberare le sette principesse imprigionate nelle sette regioni del suo regno, sotto assedio da creature denominate "Incubi". New Little King's Story uscirà in Europa nel corso del 2012.

    New Little King's Story ha una data di uscita in Giappone

    3

    notizia 10:36, 13 Febbraio 2012

    New Little King's Story ha una data di uscita in Giappone

    Konami ha confermato in Giappone una data di uscita per il remake di Little King Story per PS Vita. Il titolo, venduto al prezzo di 6,480 Yen, sarà disponibile dal prossimo 29 Marzo. New Little King's Story è una nuova versione dello strategico in salsa "Pikmin" uscito nel 2009 per Nintendo Wii. Ambientato in un colorato mondo fantasy, New Little King's Story vedrà i giocatori assumere il ruolo di un giovane Re, che avrà il compito di liberare il suo regno da oscure forze nemiche. King Corobo, un giovane sovrano, dovrà organizzare il proprio esercito e liberare le sette principesse imprigionate nelle sette regioni del suo regno, sotto assedio da creature denominate "Incubi". L'edizione PS Vita ha sette nazioni da esplorare, ognuna con un boss fight finale. Una delle novità principali del battle system, che ora utilizza le superfici touch per lanciare i propri soldati verso i nemici, vede la possibilità di portare con noi le principesse salvate, che avranno il ruolo di personaggi di supporto. New Little King's Story uscirà in Europa nel corso del 2012.

    New Little King's Story : un video gameplay
    video 19:50, 9 Dicembre 2011

    New Little King's Story : un video gameplay

    La community giapponese di PlayStation Vita ha pubblicato un video gameplay di New Little King's Story, il rifacimento dello strategico di Marvelous uscito in origine su Nintendo Wii. Ambientato in un colorato mondo fantasy, New Little King's Story vedrà i giocatori assumere il ruolo di un giovane Re, che avrà il compito di liberare il suo regno da oscure forze nemiche. King Corobo, un giovane sovrano, dovrà organizzare il proprio esercito e liberare le sette principesse imprigionate nelle sette regioni del suo regno, sotto assedio da creature denominate "Incubi". New Little King's Story uscirà in Europa nel corso del 2012, pubblicato da Konami.

    New Little King's Story confermato nel 2012 in Europa su PS Vita
    trailer 15:57, 25 Novembre 2011

    New Little King's Story confermato nel 2012 in Europa su PS Vita

    Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che il gioco di ruolo New Little King's Story arriverà in Europa nel corso del 2012 su PlayStation Vita. Ambientato in un colorato mondo fantasy, New Little King's Story vedrà i giocatori assumere il ruolo di un giovane Re, che avrà il compito di liberare il suo regno da oscure forze nemiche. King Corobo, un giovane sovrano, dovrà organizzare il proprio esercito e liberare le sette principesse imprigionate nelle sette regioni del suo regno, sotto assedio da creature denominate "Incubi".

    Little King Story per PS Vita permetterà di utilizzare le principesse in battaglia
    notizia 11:24, 22 Novembre 2011

    Little King Story per PS Vita permetterà di utilizzare le principesse in battaglia

    La nuova versione di Little King Story per PlayStation Vita re-immagina e modifica lo splendido RPG strategico uscito in origine per Nintendo Wii. Il gioco utilizza una nuova veste grafica ed introdurrà alcune modifiche all'interno del gameplay. La rivista Dengeki PlayStation ha confermato l'introduzione di due nuove principesse da salvare: Corina, un androide, e Kokomo, un'idol giapponese. In New Little King's Story contolleremo ancora Corobo, un giovane Re che dovrà gestire il suo esercito per riconquistare le regioni del suo regno e sconfiggere tantissime creature differenti. L'edizione PS Vita ha sette nazioni da esplorare, ognuna con un boss fight finale. Una delle novità principali del battle system, che ora utilizza le superfici touch per lanciare i propri soldati verso i nemici, è che potremo portare con noi le principesse salvate, che avranno il ruolo di personaggi di supporto.

    Little King Story per Vita, nuovo trailer

    3

    notizia 10:37, 31 Ottobre 2011

    Little King Story per Vita, nuovo trailer

    Konami ha rilasciato un nuovo trailer per il seguito di Little King Story, uscito per Wii nel 2009 e accolto dalla critica in modo entusiastico, anche se purtroppo non ha riscosso il successo sperato in occidente. Marvelous aveva annnunciato mesi fa a Famitsu lo sviluppo di questo sequel, nonostante la chiusura di Cing per bancarotta e il trasferimento di Wada e Kimura (i principali responsabili di Little King Story) presso lo studio di Suda51, Grasshopper Manufacture. Quello che è certo è che dal trailer emerge uno splendido character design e che il gioco rispetto al prequel avrà anche degli aspetti da dating sim. Purtroppo ancora nessuna data per l'occidente.

    Little King Story per PS Vita: video gameplay
    video 09:30, 16 Settembre 2011

    Little King Story per PS Vita: video gameplay

    Dal Tokyo Game Show arriva una dimostrazione video di Little King Story per PlayStation Vita, il seguito dello strategico in stile Pikmin di Marvelous Entertainment, uscito nel 2007 su Nintendo Wii. Il filmato mostra un boss fight e il nuovo sistema di controllo che utilizza il touch screen per lanciare le nostre unità contro il nemico. Little King Story per PS Vita uscirà in Giappone nel corso del 2012.

    New Little King Story per PlayStation Vita: trailer di debutto

    1

    trailer 09:53, 15 Settembre 2011

    New Little King Story per PlayStation Vita: trailer di debutto

    Konami ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di The King, Demon King, and the Seven Princesses: New King Story, sequel dello strategico in tempo reale uscito su Nintendo Wii, e in arrivo su PlayStation Vita. Il gioco adotterà uno stile grafico più realista e meno "super deformed" rispetto al capitolo originale. Ancora una volta vestiremo i panni di un piccolo re, che dovrà guidare il suo popolo alla conquista di nuovi territori. L'RPG strategico utilizzerà controlli basati sul touch screen e sfrutterà la potenza dell'hardware per migliorare la grafica, eliminare i tempi di caricamento e introdurre i cambiamenti atmosferici.

    Le prime immagini di New Little King Story per PlayStation Vita

    14

    notizia 09:54, 25 Agosto 2011

    Le prime immagini di New Little King Story per PlayStation Vita

    Konami ha rilasciato le prime immagini ufficiale di The King, Demon King, and the Seven Princesses: New King Story, il nuovo titolo dello strategico uscito per Nintendo Wii nel 2009. Il gioco, in sviluppo per PlayStation Vita, adotterà uno stile grafico più realista e meno "super deformed" del titolo originale, come potete notare dagli scatti disponibili in calce. Nel titolo vestiremo i panni di un piccolo re, che dovrà guidare il suo popolo alla conquista di nuovi territori. L'RPG strategico utilizzerà controlli basati sul touch screen e sfrutterà la potenza dell'hardware per migliorare la grafica, eliminare i tempi di caricamento e introdurre i cambiamenti atmosferici.

    Marvelous annuncia il seguito di Little King Story per PlayStation Vita

    9

    notizia 08:13, 24 Agosto 2011

    Marvelous annuncia il seguito di Little King Story per PlayStation Vita

    Marvelous Entertainment sta sviluppando un seguito di Little King Story per PlayStation Vita. Si tratta del sequel del meraviglioso strategico uscito per Nintendo Wii. Il numero di Famitsu di questa settimana contiene i primi dettagli sul gioco denominato "The King, The Demon King & the Seven Princesses: New King Story." Al momento sappiamo che il gioco tratterà molto la tematica dell'amore, e utilizzerà un nuovo stile artistico per i personaggi. Konami sarà il publisher del gioco in Giappone. Maggiori informazioni seguiranno a breve.Aggiornamento: Arrivano altre informazioni dall'articolo di Famitsu sul nuovo Little King Story. Il titolo sarà giocabile al Tokyo Game Show, nel booth di in Sony Computer Entertainment. Il gioco sembra avere una nuova storia, ma i protagonisti principali sono rimasti il piccolo Re Corobo e la principessa Apricot. Il gioco utilizzerà controlli basati sul touch screen e sfrutterà la potenza dell'hardware per migliorare la grafica, eliminare i tempi di caricamento e introdurre i cambiamenti atmosferici. Lo stile artistico è stato modificato: rispetto alle proporzioni "super deformed" della verisone Wii, su PS Vita i personaggi avranno un look più realistico.Il gioco non ha ancora una data di uscita giapponese.