New Pokemon Snap ha una data di uscita, Direct Pokemon in arrivo a febbraio?

di

The Pokemon Company ha annunciato che New Pokemon Snap per Nintendo Switch uscirà in Europa il 30 aprile in esclusiva sulla console ibrida della casa di Kyoto, preordini aperti da oggi sul Nintendo eShop.

È il momento di esplorare la regione di Lentil con le sue numerose e bellissime isole in New Pokémon Snap. L'avventura si svolgerà infatti in un arcipelago, una regione incontaminata ricca di habitat di ogni sorta, dalle fitte giungle ai deserti sconfinati, e brulicante di Pokémon tutti da scoprire. In New Pokémon Snap, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell'arte della fotografia e, con l'aiuto del Prof. Speculux e della sua assistente Rita, affronteranno una missione nella quale dovranno immortalare i Pokémon di Lentil nel loro habitat naturale.

Altra notizia a tema Pokemon riguarda un possibile Direct dedicato ai mostriciattoli previsto per febbraio, almeno stando a quanto dichiarato dall'insider Kelios, apparentemente molto informato sulle attività di The Pokemon Company. Secondo l'insider francese, sarebbe in programma un Direct poco prima del Pokemon Day di fine febbraio e in questa occasione potrebbero essere annunciati i tanto rumoreggiati remake di Pokemon Diamante e Perla.

Nel 2021 i Pokemon festeggiano il venticinquesimo anniversario ed è quindi probabile che siano in preparazione vari annunci per celebrare questa ricorrenza.