New Pokémon Snap: il nuovo trailer ci mostra le interazioni con le creature

New Pokémon Snap: il nuovo trailer ci mostra le interazioni con le creature
di

Tra i protagonisti del Pokémon Presents che si è concluso solo pochi minuti fa abbiamo trovato anche New Pokémon Snap, riedizione del classico titolo Nintendo in arrivo su Switch. Il filmato mostrato all'evento ci ha permesso di scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sul gameplay, sugli oggetti e sui personaggi che ci accompagneranno nell'avventura.

Innanzitutto ci è stato presentato il Prof. Speculux, che ci guiderà nella nostra caccia alle creature con i suoi due assistenti: i giovanissimi Rita e Fil. Per quello che riguarda invece l'esplorazione della mappa, questa avverrà a bordo della NEO-UNO, un mezzo volante che ci consentirà di catturare immagini da qualsiasi posizione e, ad esempio, beccare un buffo Raichu mentre è intento a fare surf. Saranno inoltre diversi i modi per interagire con le varie creature, dal momento che il giocatore potrà dare loro da mangiare, suonare delle canzoni o lanciare delle Sfere Lumina, oggetti che rendono i Pokémon luminosi per un intervallo di tempo e permettono di scattare delle foto speciali.

A proposito di foto, queste potranno essere condivise online e qualsiasi utente potrà guardarle e valutarle tramite un sistema di "mi piace". Nintendo ha inoltre confermato che le immagini più apprezzate finiranno nella sezione "featured" del gioco, grazie alla quale saranno in tantissimi a vederle.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 30 aprile 2021 in esclusiva su Nintendo Switch. Avete già letto dell'annuncio di Pokemon Diamante Lucente/Perla Splendente e Leggende Pokémon Arceus?

Quanto è interessante?
2