di

Finalmente New Super Mario Bros U Deluxe è disponibile su Nintendo Switch, proponendo con l'occasione alcuni personaggi extra rispetto alla versione originale uscita su Wii U. In questa mini-guida vi spiegheremo come selezionare e utilizzare Toad Blu.

New Super Mario Bros U Deluxe per Switch ha aggiunto alcuni personaggi extra che i giocatori possono utilizzare durante l'avventura, con abilità uniche che hanno reso l'esperienza generale più varia e per certi versi ancora più immediata. Tra questi troviamo Toad Blu, che di seguito vi spieghiamo come selezionare dal menu principale del gioco.

Come potete vedere nel filmato proposto in apertura, per scegliere Toad Blu basta andare alla schermata di selezione del personaggio e scorrere fino alla versione predefinita di Toad (quella gialla). Ora non vi resta che premere il pulsante L o ZL per cambiare il colore del personaggio e selezionare la versione blu. Questa funzione aggiunge nella pratica un nuovo personaggio di Toad, ma il gioco lo tratterà comunque allo stesso modo di quello originale di colore giallo. Ciò significa che non potrete giocare una partita usando sia Toad giallo che blu, e che dovrete limitarvi a scegliere tra Nabbit o Toadette per la modalità co-op a quattro giocatori.

Quanto è interessante?
4