New World: i dungeon di Aternum in un trailer, ecco come funziona lo store in-game

di

Sebbene manchi ancora qualche mese al debutto di New World, l'atteso MMO targato Amazon, è ora possibile dare un'occhiata ad un nuovo trailer che ha come protagonisti i dungeon di Aeternum.

Nel corso del breve filmato, che inizia con una sequenza di scene dedicate alle città di Aeternum, alcune delle quali sotto assedio, possiamo anche vedere tutte le classi disponibili nel gioco e i dungeon che si potranno affrontare nel corso dell'avventura. Buona parte del trailer è infatti dedicata proprio alle Spedizioni, che è il nome utilizzato per i dungeon: nel filmato possiamo apprezzare nello specifico gli Scavi di Amrine e Giardino della Genesi, due delle missioni che saranno presenti sin dal lancio nella versione finale dell'MMO. A queste Spedizioni potranno prendere parte gruppi di cinque giocatori ed è probabile si tratti di una delle attività che ricompensano gli utenti con del bottino di alto livello.

Le novità però non finiscono qui perchè Amazon ha anche svelato come funzionerà lo store in-game di New World. Al lancio il negozio del gioco proporrà esclusivamente elementi cosmetici e ci saranno microtransazioni che andranno ad influenzare il gameplay, queste saranno limitate a contenuti estetici. Al momento i prezzi non sono noti, lo store è disponibile nella versione Alpha con l'obiettivo di valutare i feedback della community, per il futuro non si esclude la possibilità di lanciare un Pass o di aggiungere ulteriori oggetti acquistabili come booster per il fast travel, ma in ogni caso ci sarà comunque la possibilità di ottenere questi elementi anche senza pagare nulla.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il gioco arriverà nel corso del mese di agosto esclusivamente su PC (tramite Steam) e già a luglio sarà possibile prendere parte ad una Closed Beta. Se siete curiosi di saperne di più sul gioco, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra anteprima delle modalità PvP di New World.