New World, via al Festival della Convergenza Invernale: bonus gratis e Natale su Aeternum

New World, via al Festival della Convergenza Invernale: bonus gratis e Natale su Aeternum
di

Nonostante il calo dei giocatori di New World registrato ad inizio del mese, prosegue il percorso di supporto post lancio invernale proposto dal team degli Amazon Games Studios.

Dopo aver nuovamente discusso della fusione dei server di New World, gli autori dell'MMO hanno deciso di celebrare il Natale in-game con un evento speciale: il Festival della Convergenza Invernale. Completamente gratuito, quest'ultimo porta in scena lo scontro tra il Viandante d'Inverno, forza positiva che promuove la quiete e la perseveranza, e il Guerriero d'Inverno, entità invece negativa portatrice di morte e inattività. Anche il panorama di Aeternum si adegua al clima festivo, con lande ricoperte di neve e la comparsa dell'aurora boreale tra i cieli dell'isola.

Con il Festival della Convergenza Invernale, i frequentatori di Aeternum possono mettere mano a nuove armature, armi, arredi, skin, beni e una emote dedicata al rituale dello scambio dei doni. Tra questi ultimi, vi saranno set distribuiti ai giocatori in maniera completamente gratuita a cadenza regolare. Ogni due giorni, per il periodo compreso tra il 17 e il 27 dicembre, item quali l'armatura completa delle Festività Invernali del Cacciatore o la Stella di Natale saranno offerti in omaggio alla community.

Ovviamente, i festeggiamenti avranno una durata limitata. Ora disponibile, il Festival della Convergenza Invernale terminerà con il prossimo martedì 11 gennaio 2022.

Quanto è interessante?
1