di

Dopo un debutto eccezionale, che ha portato sui pericolosi lidi dell'isola di Aeternum un ampio numero di videogiocatori, l'MMO di casa Amazon è andato incontro ad un significativo rallentamento, con un forte calo di giocatori per New World.

Per controbilanciare il trend, il team di sviluppo ha provveduto a realizzare nuove fusioni per i server di New World, con l'intento di radunare la community sugli stessi mondi virtuali. Ma non solo: dagli autori dell'MMO, arrivano infatti ora ulteriori comunicazioni relative ai prossimi update previsti per il gioco.

Con un articolato video diario, in particolare, gli sviluppatori hanno confermato che presto New World potrà contare su diversi contenuti inediti. Tra questi ultimi, sono compresi aggiornamenti dedicati al comparto PvP, che potrà contare su diverse migliorie. In particolare, gli Amazon Game Studios hanno deciso di dedicare un rinnovato interesse agli scontri su piccoli scala, con la futura attivazione di speciali arene PvP dedicate agli scontri di tipo 3v3. Grazie a queste ultime, due team composti da tre avventurieri potranno darsi battaglia all'interno di New World.

Accanto alle novità legate all'aspetto più competitivo del titolo, non mancano poi piani per nuovi eventi in-game o per migliorie legate all'esplorazione dei Dungeon presenti sulla misteriosa isola di Aeternum.

Quanto è interessante?
1