New World non funziona: server offline per il nuovo l'aggiornamento del 13 ottobre

New World non funziona: server offline per il nuovo l'aggiornamento del 13 ottobre
di

Dopo aver chiarito le modalità di gestione dei ban su New World, il team degli Amazon Game Studios si appresta ad apportare diverse correzioni all'esperienza di gioco proposta dall'MMO.

Nel corso della giornata odierna, in particolare, sarà pubblicato un nuovo aggiornamento, volto a risolvere molteplici bug e imperfezioni. Diverse le aree interessate dall'update, che andrà ad esempio ad intervenire sulle missioni Fazione di New World. Per gli attaccanti, nello specifico, sarà rallentato il ritmo di incremento dell'influenza, mentre la riduzione graduale della stessa per le fazioni che difendono sarà completamente rimossa. A livello più generale, Amazon Game Studios ha poi apportato alcuni miglioramenti all'IA e al funzionamento del negozio.

Per garantire una corretta implementazione per tutte le modifiche e le correzioni apportate al gioco, i server di New World saranno disattivati per attuare una manutenzione programmata. Quest'ultima avrà inizio alle ore 12:00 del fuso orario italiano e si protrarrà sino alle ore 17:00 circa, con dunque una finestra di cinque ore durante le quali l'MMO risulterà inaccessibile.

Nel frattempo, proseguono i lavori degli Amazon Game Studios per l'attivazione delle funzioni di Region Transfer per i personaggi creati dai giocatori di New World. Maggiori dettagli sul trasferimento dei server, promette la software house, saranno condivisi non appena possibile.