New World offline più tempo del previsto: manutenzione prolungata più volte - Aggiornata

New World offline più tempo del previsto: manutenzione prolungata più volte
di

Quest'oggi, New World ha ricevuto la patch 1.01, primo grande aggiornamento volto all'aumento della capienza dei server, che in questi giorni sono stati messi a dura prova da un'elevatissima e per certi versi inaspettata affluenza: ieri, ad esempio, si sono contati 900 mila giocatori connessi in contemporanea.

L'implementazione dell'update ha reso necessario una manutenzione dei server, la cui durata è stata inizialmente stimata intorno alle quattro ore. New World è quindi andato offline alle 12:00 di stamattina, con ripristino stimato alle 16:00. La tempistica, tuttavia, è stata allungata per ben due volte, dapprima fino alle 17:00 e infine alle 19:00. A quanto pare, gli sviluppatori hanno riscontrato delle problematiche di natura tecnica non meglio specificate che hanno richiesto un bel po' di lavoro extra.

Se tutto è andato per il verso giusto, quindi, New World dovrebbe ritornare online in questi minuti. Aggiorneremo la notizia non appena riceveremo delle informazioni precise. Intanto, potete leggere la storia dei bot sfruttati per farmare pesci.

Aggiornamento - La manutenzione è stata completata alle 19:45. New World è finalmente tornato online!