New World: il Pacchetto Pirata è gratis per tutti gli abbonati a Prime Gaming

New World: il Pacchetto Pirata è gratis per tutti gli abbonati a Prime Gaming
di

Tutti gli avventurieri di New World in possesso di una sottoscrizione a Prime Gaming possono approfittare di una serie di vantaggi sotto forma di pacchetti cosmetici esclusivi. Il primo è già disponibile, ed è a tema piratesco!

Tutti gli abbonati a Prime Gaming, servizio che risulta anche essere incluso tra i vantaggi di Amazon Prime, possono ora riscattare il Pacchetto Pirata #1, al cui interno include l'Abbigliamento da Pirata, l'emote Posa da Pirata e ben 5.000 marchi di fortuna. Per riscattare il pacchetto non dovete far altro che recarvi a questo indirizzo, effettuare il login con il vostro account iscritto a Prime Gaming, cliccare sull'icona del Pacchetto Pirata #1 e seguire la procedura che vi guiderà nel collegamento tra gli account Amazon e Steam.

Questo è solo l'inizio! Amazon ha in serbo anche tanti altri contenuti per tutti gli esploratori di Aeternum. Il 12 ottobre sbloccherà il Pacchetto Pirata #2, che tra le altre cose offrirà una spada, mentre il 26 ottobre offrirà il Pacchetto Robinhood #1 e il 9 novembre il Pacchetto Robinhood #2. Seguiranno poi altri tre pacchetti misteriosi, che verranno regalati a cadenza regolare fino al 21 dicembre.

Avete già provato la patch 1.01 di New World? La vostra esperienza è migliorata? Prima di lasciarvi, vi invitiamo a leggere la storia del giocatore che ha truffato la sua gilda ed è scappato con un bel malloppo in tasca.

Quanto è interessante?
1
New World: il Pacchetto Pirata è gratis per tutti gli abbonati a Prime Gaming