New World, trasferimento server disponibile: il servizio attivo anche in Europa

New World, trasferimento server disponibile: il servizio attivo anche in Europa
di

Procede a passo spedito il calendario di attivazione del trasferimento di server su New World. A breve distanza dall'abilitazione della funzionalità nell'area asiatica, gli Amazon Game Studios hanno infatti una buona notizia per la community internazionale.

Con il Tweet che trovate in calce a questa news, il team di sviluppo dell'MMO annuncia infatti che la disponibilità del servizio è stata già estesa con successo. Dalla mattina di oggi, giovedì 21 ottobre, anche le community dell'Europa Centrale possono cercare una nuova abitazione virtuale per il proprio personaggio di New World. L'attivazione della funzione per il Vecchio Continente si è accompagnata all'annuncio della buona notizia anche ai videogiocatori attivi nelle aree Est ed Ovest degli Stati Uniti.

Ricordiamo che il primo trasferimento di personaggio in New World sarà completamente gratuito. Per poterne usufruire, gli avventurieri dovranno riscattare un apposito gettone presso il negozio in-game. Per attivare il processo, sarà inoltre necessario abbandonare la propria compagnia e identificare un nuovo mondo verso il quale traslocare. Dalla selezione, ricordiamo che sono esclusi i mondi già al completo o in manutenzione. Per aiutarvi nella gestione di questo passaggio, vi segnaliamo che sulle nostre pagine trovate una utile guida al cambio di server in New World.

In futuro, la funzione di trasferimento all'interno del MMO sarà disponibile esclusivamente a pagamento.