Notizie

    Next Car Game cambia nome in Wreckfest
    notizia 10:45, 4 Ottobre 2014

    Next Car Game cambia nome in Wreckfest

    Bugbear Entertainment ha annunciato che il progetto Next Car Game ha finalmente un nome ufficiale: il gioco sarà commercializzato con il titolo Wreckfest.

    Next Car Game: disponibile un massiccio aggiornamento

    3

    notizia 16:38, 21 Febbraio 2014

    Next Car Game: disponibile un massiccio aggiornamento

    BugBear Entertainment ha pubblicato qualche giorno fa un massiccio aggiornamento per Next Car Game, titolo di corse disponibile per PC tramite Steam Early Access. Tra le tante cose, l'update aggiunge una nuova auto e un circuito inedito, tre diversi orari di giornata, miglioramenti a tutti gli aspetti del titolo e una serie di altre cose. L'elenco completo è disponibile sul sito ufficiale del gioco al link seguente.

    Next Car Game, un milione di dollari guadagnato in una sola settimana su Steam
    notizia 18:25, 30 Gennaio 2014

    Next Car Game, un milione di dollari guadagnato in una sola settimana su Steam

    Bugbear ha annunciato che Next Car Game ha generato guadagni superiori al milione di dollari durante la prima settimana di disponibilità su Steam Early Access. In un comunicato stampa inviato a MCV, il team ha chiaramente espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa contro i publisher che non avevano creduto al progetto. Un ringraziamento speciale, si legge nel comunicato, va ovviamente ai fan che hanno permesso allo sviluppatore di proseguire nei lavori sul gioco.

    Disponible la Video Anteprima di Next Car Game

    13

    Video Anteprima 13:47, 20 Gennaio 2014

    Disponible la Video Anteprima di Next Car Game

    E' online la video anteprima dell'erede spirituale di Flatout, disponibile su Steam Early Access, caratterizzato da una sorprendente simulazione della fisica.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Next Car Game. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Next Car Game disponibile su Steam Accesso Anticipato
    notizia 10:06, 15 Gennaio 2014

    Next Car Game disponibile su Steam Accesso Anticipato

    Next Car Game, nuovo progetto di Bugbear, è ora disponibile su Steam Accesso Anticipato, dopo essere stato approvato dalla community su Steam Greenlight. Il gioco, ancora in fase di sviluppo, è disponibile in due versioni: Standard (22,99 euro) e Deluxe (31,99 euro), questa edizione include alcune auto esclusive, sfondi per il desktop e la colonna sonora del gioco. Attualmente Next Car Game è ancora privo di una data di uscita, anche il titolo non è definitivo e sembra destinato a cambiare prima della pubblicazione ufficiale.

    Next Car Game: cancellata la campagna Kickstarter

    1

    trailer 12:42, 23 Novembre 2013

    Next Car Game: cancellata la campagna Kickstarter

    Bugbear Entertainment ha annunciato di aver sospeso la campagna Kickstarter di Next Car Game. Lo studio ha raccolto solo 81.000 dollari, pochissimi, considerando che il traguardo era fissato a 350.000 dollari, cifra impossibile da raggiungere entro il primo dicembre. In ogni caso, il team continuerà a lavorare sul gioco e per l'occasione ha annunciato che tutti coloro che effettueranno il preorder riceveranno anche una demo giocabile che mostra la tecnologia usata per dare vita al progetto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Next Car Game. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Next Car Game approda su Steam Greenlight
    notizia 20:13, 6 Settembre 2013

    Next Car Game approda su Steam Greenlight

    Bugbear Software ha comunicato che Next Car Game, il loro ultimo progetto, è approdato su Steam Greenlight, un servizio che permette agli utenti di scegliere i titoli più meritevoli da far pubblicare sullo store online di Valve. Previsto su PC nel corso dell'anno prossimo, il gioco sarà disponibile sotto forma di bulid pre alpha a tutti coloro che hanno effettuato il pre order.