INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Artwork del prossimo Tales of

    2

    notizia 08:39, 21 Maggio 2012

    Artwork del prossimo Tales of

    Il portale Famitsu.com ha pubblicato alcuni artwork ufficiali del prossimo Tales of di Namco Bandai.Il titolo, ancora senza un nome, sarà annunciato il prossimo 2 Giugno in Giappone, in occasione dell'evento Tales of Festival.I dettagli sul nuovo RPG sono ancora scarsi: sappiamo che è ambientato in un nuovo mondo, e che che il contesto narrativo si focalizzerà maggiormente su temi ed elementi della cultura moderna.

    Il prossimo Tales of si intitolerà Unitia?
    notizia 19:44, 17 Maggio 2012

    Il prossimo Tales of si intitolerà Unitia?

    Namco Bandai ha di recente registrato una serie di marchi, tra cui potrebbe esserci anche il nome ufficiale del prossimo Tales of. Tra i trademark compare infatti "Unitia", appellativo che il publisher registrò anche all'epoca dell'annuncio di Tales of Xillia. Tales of Unitia ci suona abbastanza bene: sarà questo il titolo del prossimo episodio della serie RPG? Lo scopriremo il 2 Giugno, quando Namco Bandai annuncerà ufficialmente il gioco durante il Tales of Festival. Tra gli altri marchi, la compagnia ha anche registrato "Tactics Union," "Assault Union," "Super Sentai Heroes" e "Attack the Legend."

    Il producer Hideo Baba parla del prossimo Tales of

    3

    notizia 09:25, 16 Maggio 2012

    Il producer Hideo Baba parla del prossimo Tales of

    Namco sta allestendo gli ultimi preparativi per l'annuncio giapponese del prossimo titolo della serie Tales of. Oggi, sull'ultimo numero della rivista Famitsu, il producer Hideo Baba ha offerto ai lettori alcuni dettagli sul titolo.Nell'intervista, Baba conferma che si tratta di un capitolo "Mothership", ovvero una produzione ad alto budget come lo sono stati gli episodi Xillia, Graces e Vesperia. La frase chiave che racchiude un qualche modo la trama principale del gioco è "Sei pronto a distruggere il mondo per la tua amata?", rivela Baba, ed afferma che il contesto narrativo si focalizzerà maggiormente su temi ed elementi della cultura moderna.

    Next Tales of: Aperto il sito teaser con conto alla rovescia

    3

    notizia 08:39, 14 Maggio 2012

    Next Tales of: Aperto il sito teaser con conto alla rovescia

    Mancano 19 giorni all'annuncio ufficiale del nuovo episodio della rinomata serie RPG Tales of: Namco Bandai ce lo ricorda oggi aprendo il sito teaser con un conto alla rovescia.Abbiamo già potuto ammirare alcune illustrazioni dedicate al gioco pochi giorni fa, tramite le pagine della rivista Jump.I dettagli sul nuovo Tales of sono ancora scarsi: sappiamo che sarà ambientato in un nuovo mondo, ed in qualche modo segnerà il passaggio verso una nuova generazione di RPG, almeno a detta degli sviluppatori. Nessuna piattaforma o data di uscita è stata ancora confermata, ma l'ultimo numero della rivista Famitsu ha confermato che il titolo è un Tales of "Mothership", ovvero una produzione "tripla A" come Vesperia, Graces e Xillia, piuttosto che un spin-off.Ricordiamo che l'annuncio ufficiare avverrà durante il Tales of Festival, evento nipponico dedicato alla saga che si terrà dal prossimo 2 Giugno.

    notizia 13:56, 10 Maggio 2012

    Il primo artwork del prossimo Tales of

    Dalla rete arriva la foto della pagina dell'ultimo numero della rivista Jump dedicata al prossimo Tales of, che sarà annunciato in Giappone ad inizio Giugno.Lo scatto mostra le prime illustrazioni ufficiale del titolo, che come annunciato ieri, sarà ambientato in un nuovo mondo, e segnerà l'inizio di una nuova generazione per la serie. Piattaforme di sviluppo, data di uscita e prezzo sono ancora da confermare.