Next Up Hero è gratuito oggi per tutti gli abbonati ad Amazon e Twitch Prime

Next Up Hero è gratuito oggi per tutti gli abbonati ad Amazon e Twitch Prime
INFORMAZIONI GIOCO
di

Prosegue anche oggi la promozione di Amazon e Twitch Prime dedicata al Prime Day. A partire da oggi 7 luglio fino al 13 luglio tutti gli abbonati al servizio Prime potranno ottenere gratuitamente Next Up Hero.

Ecco la descrizione del gioco: "Next Up Hero è un dungeon crawler in cui eroi disegnati a mano avanzano nelle imprese a colpi di calci, pugni, spari, bonghi, boomerang, corse sfrenate ed esplosioni. Scegli un eroe (e/o invita un amico per giocare in cooperativa) e inizia a percorrere i dungeon, equipaggiandoti al meglio e massimizzando i tuoi parametri, mentre affronti mostri infidi come il Requiem infinito".

Per aggiungerlo alla vostra raccolta non dovete far altro che aprire l'home page di Twitch, effettuare il login con il vostro account, cliccare sul simbolo a forma di corona in alto a destra e riscattare l'offerta. Precisiamo che nel momento in cui stiamo scrivendo Next Up Hero non è ancora presente nella sezione dedicata, ma apparirà sicuramente nelle prossime ore di oggi 7 luglio.

Ricordiamo, infine, che sono ancora disponibili al download Metal Slug 3, Twinkle Star Sprites, The Last Blade, Qube 2, Battle Chef Brigade, Manual Samuel e Gonner.