INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli sviluppatori di StatusPRO presentano ufficialmente NFL PRO ERA per dispositivi Meta Quest, il primo videogioco in Realtà Virtuale su licenza ufficiale della NFL, la maggiore lega professionistica di football americano.

Realizzato sotto l'egida di NFLPA, NFL PRO ERA promette di offrire a tutti gli appassionati di questo sport l'opportunità di vivere l'intensa emozione di giocare come quaterback della National Football League. Grazie alla licenza ufficiale della NFL, il titolo comprende tutte le squadre iconiche della lega, i suoi giocatori più importanti e le funzionalità più immersive del football reale, il tutto trasposto in un contesto VR.

Nei panni del proprio quaterback preferito, i giocatori possono uscire dal tunnel degli spogliatoi, scendere in campo e comandare l'huddle con le doti richieste dai veri leader di questo sport. Sul fronte del gameplay, StatusPRO rimarca l'impegno profuso nel realizzare un titolo che dà ai fan la possibilità di giocare intere stagioni con l'obiettivo finale di vincere il Super Bowl.

NFL PRO ERA è disponibile da oggi sui dispositivi della piattaforma Meta Quest al prezzo di 29,99 euro: date un'occhiata al video di presentazione del nuovo gioco di football americano in Realtà Virtuale e fateci sapere con un commento che cosa ne pensate al riguardo. Qualora ve la foste persa, qui trovate la nostra recensione del potente visore VR Oculus Quest 2.

Quanto è interessante?
2