Ngage Snow Tour

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli appassionati di sport invernali che nel 2004 si godranno la prima neve sui pendii d'Europa potranno rubare un po' di tempo alle piste nere e ai parchi della neve per provare i nuovi titoli della console Nokia N-Gage. L'N-Gage Snow Tour partirà da Hermagor, in Austria, il 13 febbraio 2004, per poi visitare più di 27 località sciistiche in 7 paesi europei e permettere così ai giocatori di provare gli ultimi titoli per N-Gage e il gioco mobile nella sua forma migliore.


L'N-Gage Snow Tour introdurrà una nuova dimensione dopo lo sci, in cui i giocatori potranno competere gli uni con gli altri in sfide quotidiane a Tony Hawks Pro Skater. Altri giochi proposti sono: FIFA 2004, Rayman 3, Tom Clancy's Splinter Cell, Team Stealth Action e Red Faction. I trionfatori avranno la possibilità di vincere console N-Gage, sci, snowboard N-Gage ufficiali e come primo premio una vacanza sugli sci per due persone. Inoltre, i visitatori del tour potranno raccogliere gadget N-Gage esclusivi guadagnando un vantaggio sui loro compagni.

Il Tour presenterà anche i prodotti dei partner ufficiali dell'N-Gage Snow Tour, tra cui il guru degli sport invernali Salomon e il produttore della bibita energetica Battery. Salomon, leader mondiale delle attrezzature per gli sport invernali, fornirà le immagini per il maxischermo e l'accesso ad alcuni degli atleti, mentre Battery terrà su gli sportivi con campioni gratuiti del suo elisir energetico e il turpe spettacolo della catapulta umana.

I dati del Tour:
- Partenza il 13 febbraio 2004 da Hermagor, Austria; proseguirà fino al 10 aprile 2004
- Toccherà 27 località sciistiche in Europa

La console N-Gage è la prima piattaforma di gioco mobile dotata della funzione multiplayer attraverso la tecnologia wireless Bluetooth e il GPRS, lanciata in tutto il mondo ad ottobre 2003. N-Gage include anche un telefono cellulare, un lettore MP3, una radio FM e un organizer personale.

Potete seguire il progresso dell'N-Gage Snow Tour - dove va e dove potete partecipare alla rivoluzione del gioco mobile - collegandovi al sito www.n-gage.com/snowtour.

Quanto è interessante?
0