INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 11.54, 17 Settembre 2009

    Svelati i trofei di NHL 10

    Sul web sono stati distribuiti i trofei di NHL 10, nuovo titolo dedicato allo sport su ghiaccio.I vari trofei con le loro descrizioni sono disponibili a questo indirizzo.

    notizia 13.24, 16 Settembre 2009

    L'ex giocatore di hockey Trevor Linden, approva il sistema di combattimento di NHL 2010

    Trevor Linden, un ex giocatore di hockey, dopo aver provato in anteprima il prossimo NHL 2010, è rimasto sorpreso dal sistema di lotta presente all'interno del gioco. I nuovi controlli per la "lotta" permettono ai giocatori di switchare alla visuale in prima persona, e sferrare attacchi contro gli avversari, proprio durante il match, al fine di istigare la squadra avversaria. "L'hockey non vuole necessariamente promuovere la violenza o il combattimento, ma allo stesso tempo si deve far capire ai bambini che esso è parte del gioco e nelle giuste circostanze è necessario", ha affermato l'ex giocatore, "fa parte del gioco, è stato parte del gioco per lungo tempo e credo che i ragazzi che insegnerà ai ragazzi di crescere e maturare".

    notizia 16.21, 20 Agosto 2009

    NHL in DEMO su Xbox Live

    Sul marketplace di Xbox Live è finalmente disponibile la DEMO di NHL 10. Il download pesa solo 765 MB e, come sempre, per la prima settimana sarà scaricabile unicamente dagli utenti GOLD.